Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ci son riuscito?

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2014 16:55
02/03/2014 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 12/10/2013
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Solita mattina, di sabato, sono circa le 9 o giù di lì, entro nello stato di dormiveglia. Sono sdraiato a pancia in giù, con il braccio destro disteso lungo i fianchi e il sinistro piegato sotto il cuscino... una delle mie ultime posizioni in cui sono comodo.
Dopo nemmeno 1 minuto ecco che arrivano immancabilmente le vibrazioni; di solito le prime che arrivano sono deboli e mi sveglio subito, poi man mano ritento arrivano sempre più potenti. Comunque le lascio fare (se tento di fermarle e svegliarmi entro in falso risveglio), come sempre ultimamente, e mi concentro per aumentare l'intensità.
Diventate più potenti cambia anche il rumore che sento nelle orecchie che si fa più forte. Sento che il braccio destro si muove e si fa leggero, si sta per alzare... ad un certo punto si alza di colpo come si tirato verso destra e con lui lo segue tutto il mio corpo. Non vedo nulla, ma sento che mi sto spostando e sto facendo il giro del letto finendo ai piedi di quest'ultimo (mentre succede penso che tanto è come tutte le altre esperienze nel quale non vedo nulla e finisco in un sogno lucido).
Fatto sta che mi ritrovo in piedi (credo), tra il letto e la televisione rivolto verso la porta. Vedo la stanza, la riconosco, è la mia, anche se la visuale è sfocata verso l'esterno, non sto guardando con gli occhi... A questo punto sono contento, penso "ce l'ho fatta finalmente", ma nemmeno il tempo di finire di esultare che mi sveglio e mi ritrovo nel letto.

Appena sveglio m'è venuto subito il dubbio che si trattasse di un sogno lucido e infatti ancora adesso non ho idea di cosa fosse stato. Però durante l'esperienza ero convinto fossi in astrale.

Può essere che durante il distacco il corpo astrale venga letteralmete "tirato fuori" come si ci fosse qualcuno che mi afferra e mi trscina? Non è la prima volta che mi capita...
[Modificato da SaberZero 02/03/2014 22:04]
02/03/2014 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 28
Registrato il: 09/09/2013
Città: MONTICELLO CONTE OTTO
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Secondo me ci sei riuscito :) è normale all'inizio non vedere bene, anche a me è successo. Se rientrato nel corpo fisico perché ti sei esso a pensare. Capita anche a me ed è il motivo per cui le mie esperienze non durano molto.. se si comincia ad usare la mente o si torna nel corpo fisico o l'esperienza finisce per "degenerare" in un sogno normale (e incosciente).
----------------------------------------

"Ordina alla tua anima di recarsi in India, ed essa vi giungerà, più rapida del tuo ordine; [...] Ordinale di volare su nel cielo ed essa lo farà, senza bisogno di ali [...] niente può apporle ostacoli, ma solcando tutti gli spazi, essa volerà al più remoto dei corpi celesti."

(Ermete Trismegisto, Corpus Hermeticum, XI)
02/03/2014 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 13/04/2008
Città: POGGIO BERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Si e no
Posso assicurarti che quando fai un va completo te ne accorgi.
Sei completamente cosciente , quindi puoi muoverti liberamente e vedere ogni cosa attorno a te. Forse è un distacco fatto male, un primo sdoppiamento ancora incompleto.
Da come leggo nel titolo del post, ci sono riuscito? Deduco che nn hai ancora avuto esperienze totali. Comunque sei sulla buona, buonissima strada, le sensazioni sono quelle. Leggiti il mio post, coincidenze e abitudini astrali, e dimmi se ti ci ritrovi.
È stata la prima volta che ho avuto un va completamente buio, e tirando le somme, mi ero incastrato nel pavimento, e senza pensarci ho continuato a non vedere nulla.
Notte

[SM=x431258]
02/03/2014 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 13/04/2008
Città: POGGIO BERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Dimenticavo....
Per la sensazione di essere tirati fuori....si è così.
Penso sia soggettivo, a me sembra di mollare completamente la zavorra, divento una piuma, non ho più consapevolezza del peso, del senso fisico. Sei solo spirito.
È però una sensazione abbastanza dolce, dico dolce ora, al principio la paura in effetti frenava il tutto e sia vibrazioni che distacco erano spiacevoli.
Quando supererai il timore dello sdoppiamento, e ci sono riuscito finalmente solo ora, proiettarti verso l esterno, fidati, diverrá una passeggiata.
15/05/2014 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 07/10/2012
Città: MILANO
Età: 63
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
la mia esperienza
Anche a me per anni le vibrazioni erano angoscia poi ho superato la paura e le vibrazioni sono piacevoli ho avuto solo un esperienza significativa e forse non sono molto indicato per dare consigli ma quando l'ho avuta non ho avuto dubbi ho fatto la tecnica del respiro rilassando il corpo dopo un pò il corpo era totalmente rilassato ho cercato di sollevarmi mi sono sollevato a mezzo busto ero consapevole di essere seduto ma vedevo tutto buoio intorno a me nonostante sapessi che alla mia sinistra c'era una finestra , mi sembrava di percepire l'abisso l'atmosfera era torbida così mi sono risdraiato e preso possesso del corpo
17/05/2014 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 98
Registrato il: 09/10/2013
Città: CERRETO GUIDI
Età: 51
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
io, scivolo dolcemente fuori, di solito di lato, si, sei uscito..
18/05/2014 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 12/10/2013
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Sono stato assente per un po' ma rieccomi qua... e con un'altra esperienza simile a quella sopra descritta.
Dopo parecchie settimane di "calma", e per calma intendo solo vibrazioni durante la notte ma deboli e falsi risvegli immediati, questa mattina tornano a farsi vive vibrazioni più forti. Non essendo addormentato del tutto ma ancora abbastanza cosciente, decido di assendarle ma comincio a visualizzare immagini non molto rassicuranti e decido quindi di fermarmi. Non riesco ancora ad aprire gli occhi in quanto le palpebre sono troppo pesanti e allora mi rilasso e mi ributto in altre vibrazioni.
Questa volta il distacco sento che inizia dai piedi: vengo "afferrato" al piede destro e "tirato" di lato. Sento il corpo che comincia a sprofondare ma la testa è ancora sul cuscino come fosse incollata.
Ad un certo punto credo di essermi addormentato e visualizzo il corridoio di casa mia. So che mi trovo lì ma non vedo nulla, finchè d'improvviso acquisto la vista. Come nella situazione del primo post, è diverso dai sogni in quanto in questi sento di sforzare gli occhi per "vedere" mentre qua vedo ma non con gli occhi (difficile da spiegare ma spero che capiate la sensazione). Infatti eccomi appena fuori dalla porta della mia stanza che guardo verso il corridoio. Mi basta pensare di spostarmi e mi ritrovo avanti; mi giro e decido di ritornare in camera e con molta velocità scivolo in quella direzione, passando attraverso la porta, vedo la finestra mezza aperta ma con la zanzariera abbassata, decido di continuare dritto e l'attraverso ritrovandomi sopra il cortile... guardo in basso e vedo i recinti dei cani, il garage, il vialetto e poi di colpo mi sveglio.

Anche questa volta il dubbio mi rimane, ma so di certo che era ben diverso da qualsiasi altro sogno lucido, soprattutto dal modo in cui vedevo. Mi spiego meglio stavolta: in tutti i miei sogni lucidi inizio con la vista e la sento legata agli occhi. Non è mai chiara, ma mi basta strizzare un po' gli occhi, grattarli o chiedere di vedere e rimane sempre qualche difetto. Questa volta invece è apparsa e basta senza nessuno sforzo... spero di essere stato più chiaro.

Se è davvero un'uscita, questo vuol dire che fino ad ora ho avuto una cinquantina di uscite tutte al buio.

Un'altra cosa curiosa è stata che al risveglio la mia gatta miagolava (la mattina lo fa per avvisarmi che ha fame) seduta sul davanzale della finestra e guardando fuori. Quando l'ho accarezzata le è venuto un colpo vedendomi sbucare da dietro di lei. Che mi abbia visto in qualche modo?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com