È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!


 - PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brescia 23 e 30 ott 2013, gratis, il viaggio astrale e gli universi paralleli - evento pubblico

Ultimo Aggiornamento: 07/11/2013 10:41
24/10/2013 03:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 283
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
ElPaiche, 24/10/2013 00:56:


[SM=x431243]
Ha iniziato così:

Se dicessimo ad un cavallo che esistono tre dimensioni, ampiezza, altezza e profondità, questo non ci crederebbe, considerando che per natura ne vede solo due. Figuriamoci se dicessimo una cosa del genere ad un verme, ne resterebbe sbigottito. Il verme ne vede solo una, la profondità, ed è per questo motivo che se lo mettessi sopra ad una mela questo ci girerebbe intorno all'infinito.
Ora, se vi dicessi che in realtà le dimensioni sono più di tre mi credereste?
E se vi dicessi che la quarta dimensione è il tempo?
Il tempo, non lineare come lo pensiamo o come crediamo di vederlo, ma talmente curvo da andare a chiudersi a cerchio.


Seguono vari esempi di fisica quantistica.
Einstein col paradosso dei gemelli, la velocità della luce, il tempo ad elastico e dilatato, relatività ristretta ecc. ecc.

Ora però ho sonno.. tanto.. [SM=g10314]








El Pack mi sa che hai sbagliato 3d.. -.- il sonno! :-D
24/10/2013 08:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.337
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Me lo chiedevo anche io... Volevi postare nel thread della velocità della luce o stai riportando news dall'incontro di Brescia?

Se fossero le news saremmo di fronte ad un evento sincronico... Ma la parola a El prima di sentenziare ulteriormente.

El pendiamo dalle tue labbra..... ;-)
[Modificato da acronimo 24/10/2013 08:02]
24/10/2013 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 317
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
@P.G.soul
[SM=x431243]

@Acro
Pure io mi sono chiesto dov'ero ieri sera..
Se ero in auditorium o in questo forum..
[SM=g27828]

continua..

Il tempo nei sogni non è misurabile. Capita a volte di fare dei brevi sonnellini ma stranamente lunghissimi sogni. Ma se il tempo è dato come quarta dimensione è possibile, potrebbe essere credibile la teoria che il mondo astrale non sia altro che il tempo?
Nel mondo astrale è possibile concentrarsi per poi trasferirsi in un brevissimo attimo in un altro luogo. Anche fuori dall'atmosfera. Se ne deduce quindi che ipoteticamente possiamo viaggiare nell'onirico, da punto A a punto B, a velocità che nemmeno possiamo immaginare. Forse superiori a quella della luce, istantaneamente.

Il Corpo Astrale si stacca da quello fisico ogni qualvolta ha inizio la fase rem.
Nulla di spaventoso, di pericoloso. E' un bisogno fisiologico che succede ad ogni individuo.
Dormiamo per ricaricare il corpo fisico, per rigenerarlo e per riposarlo. Nessuno studioso è in grado di spiegare questa rigenerazione e perchè è una necessità primaria per la nostra sopravvivenza. Pure gli animali dormono, sognano quindi si rigenerano, chi ne ha lo potrà constatare. (qui brevi accenni al sonno polifasico di Leonardo da Vinci)
Il dispendio di energie durante il sonno è bassissimo. Dopo 7-9 ore di sonno solitamente siamo perfettamente ricaricati. Ma se siamo perfettamente ricaricati perchè facciamo, nella maggior parte dei casi, colazione ? Perchè in certi casi abbiamo appetito di prima mattina? Da questo la deduzione che il corpo fisico è rigenerato e ricaricato non solo dagli alimenti ma anche da un'energia diversa.
Quale energia?
Quando il corpo astrale si stacca da quello fisico quest'ultimo è completamente immobile e viene alimentato da un altro corpo, quello aurico eterico. Il corpo fisico è completamente avvolto nell'aura e da quella prende tutte le energie necessarie. Prendersi cura del proprio corpo fisico vuol dire, di riflesso, farlo anche per quello aurico. La miglior cosa da fare per prendersene cura è soprattutto dormire! La meditazione aiuta, ma di certo non può sostituire il sonno. Se ipoteticamente meditaste per 24 ore al giorno vi sentireste da cani e ne morireste.

Le vibrazioni ed il fischio alle orecchie che si sentono e si provano mentre avviene il distacco è l'interferenza creata dallo sfioramento tra corpo astrale e quello aurico eterico i quali vibrano a frequenze differenti. Fastidioso e faticoso il distacco, ma una volta fuori dal corpo non sentiremo più di queste interferenze. Il corpo astrale può volutamente sfiorare quello fisico per provare appunto quella sensazione vibrazionale fastidiosa. Potrete una volta fuori dal corpo fisico provare ad accarezzarvi.



E di queste nozioni ne potrete trovare a iosa in tutta la rete, basta cercare Corpo (Esoterismo), Chakra, Corpi sottili, Aura ecc. ecc.

p.s. se vi interessa continuo più tardi..

[Modificato da ElPaiche 24/10/2013 09:56]









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
24/10/2013 10:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.195
Registrato il: 21/12/2010
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
Streghetta
OFFLINE

yezzzzzz continua El, la cosa mi interessa e molto!
grazieeeee [SM=g27811]




Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee
24/10/2013 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 30/09/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
interessante
beh sembra interessante.. peccato che ieri sera io fossi spompato e non me la sia sentita di raggiungere la conferenza..
Con l'occasione stanotte vibrazioni, distacco dal corpo, soliti svolazzamenti che poi si sono trasformati in uno strano sogno lucido.. se ho tempo lo descriverò in un'altra sezione..
24/10/2013 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 318
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE


Tutto questo è possibile solo con forte consapevolezza, forte presa di coscienza, forte volontà.
Essere consapevoli di ciò che sta accadendo al nostro corpo in quel preciso attimo emozionale è fondamentale. Cosa dobbiamo fare per accorgerci che stiamo uscendo in astrale dal corpo fisico ? La cosa più naturale. Prendere sonno e consapevolmente aspettare. La buona notizia è che non servono tecniche. Inutile indurre una cosa che avviene normalmente, per natura. Inutile forzare. La cattiva notizia è che la consapevolezza non la si raggiunge così facilmente, che serve sperimentare a lungo prima di averne una forte, decisa e che non sia preda della paura. Prepariamo la nostra consapevolezza nella quotidianità, svegli da svegli, creando meccanismi che si ripresenteranno in quel mondo onirico temporale. Si, svegli da svegli, perchè a volte da svegli siamo molto più che addormentati. (qui riferimenti ai film Matrix e Al di là dei sogni, oppure all' adeguarsi alle cose comuni previo telecomando tv. - Signor Presidente, anche i governi dovranno adeguarsi alla società dell'informazione.- ecc. ecc.) In autostrada, una volta infilato il casello, siamo svegli per i primi cinque chilometri. Poi, astralmente, iniziamo a spostarci in un futuro. Un futuro fatto di punti precisi uniti da uno spazio ancora però da scrivere, nello spazio-tempo ci vediamo arrivati a destinazione. In astrale portiamo con noi parte di volontà e casualità. (corpo mentale e corpo casuale)
Alleniamo la nostra consapevolezza in qualsiasi momento della giornata, tirandoci ad esempio un dito della mano ogni tanto. Se fortunati questo avverrà poi in astrale perchè abbiamo creato consapevolmente questo meccanismo, con la differenza che quel dito si allungherà, perchè il corpo astrale è gommoso, elastico. Questo avvenimento ci darà la piena consapevolezza, se supereremo senza paura lo shock da lui prodotto. Abituiamoci nel quotidiano a saltare. Piccoli saltelli. Ad esempio quando scendiamo dalle scale, all'ultimo gradino saltiamo! Nessun si accorgerà che state uscendo pazzi! Cose semplici ragazzi. Un piccolo balzo, come per il dito, potrebbe accadere in astrale con la differenza che vi sembrerà di camminare sulla luna, di galleggiare. In astrale non esiste la forza di gravità. Siamo in una Tetradimensione ricordate ? Ampiezza, altezza e profondità, ma con la presenza o l'aiuto del tempo la forza di gravità viene annullata.
(vedi Casa di scale di Maurits Cornelis Escher) .



continua.. ma abbiate pazienza.. sto facendo pure altro..
è iniziato alle 20.30 ed è finito circa a mezzanotte..
:)
[Modificato da ElPaiche 24/10/2013 11:25]









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
24/10/2013 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 319
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE

Il corpo Astrale, come dicevamo, è gommoso ed elastico. La sua densità(coscienza) è inferiore a quello eterico (energia), che a sua volta è meno denso di quello fisico (guscio). Il corpo astrale è tutta coscienza emotiva, mentale e decisionale. In quel mondo provo emozioni, penso e decido e faccio cose che fisicamente nella realtà non posso fare, ad esempio volare o mescolarmi con un altro corpo astrale, non “corpo astrale oggetto” ma corpo sottile individuo, passare attraverso il suo corpo onirico. Ci sono cose che però in astrale non si possono fare per la maggior parte dei soggetti. Tra queste lo spostare o toccare oggetti, qualcuno riesce a toccarli ma questi sono a livelli alti di consapevolezza. Portare oggetti in astrale e viceversa portarli dall'astrale al reale non è possibile.
E' un mondo, l'astrale, complesso con le sue regole, le sue leggi. La privacy è una di queste. Non è permesso entrare nello spazio vitale di un corpo astrale se non lo conosciamo, se non abbiamo intimità, legami particolari. Dico che non è permesso ma fattibile, però si entrerebbe in un discorso di magia nera, di occulto. Ci capiterà di vedere il nostro gatto, il nostro cane appunto perchè anche loro hanno un distacco e perchè abbiamo un legame particolare. Nel mondo astrale ci sono oggetti che fanno parte di quel mondo che sono come quelli nel reale e con l'aura definita, ed altri oggetti che provengono dal vissuto quotidiano, poco definiti. Questi ultimi li vediamo quando abbiamo scarsa consapevolezza e quindi un astrale confuso. La stanza che vediamo è la nostra riprodotta in astrale e spesso gli oggetti non sono allo stesso posto.
Chi si può incontrare in astrale ? Come avviene nel quotidiano possiamo incontrare chiunque. Gente di ogni genere, gente che ci vuole fare del bene, gente che ci vuole fare del male. Inoltre si possono incontrare entità superiori chiamate angeli ed arcangeli. Oppure i disincarnati (i defunti), facilmente riconoscibili perchè hanno occhi semichiusi, dati dal fatto che chi muore non sempre sa di esserlo. Nel mondo astrale esistono delle zone nelle quali non è permesso l'ingresso.
Posso passare attraverso sbarre perchè dotato di elasticità. Posso attraversare i muri (solo pochi, pochissimi lo riescono a fare) osservandone la struttura molecolare.



continua..









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
24/10/2013 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 285
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
El Pack, hai registrato tutto e stai trascrivendo o ti hanno fatto comprare qualche libro? :-D
24/10/2013 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 320
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
P.G.soul, 24/10/2013 13:52:

El Pack, hai registrato tutto e stai trascrivendo o ti hanno fatto comprare qualche libro? :-D


Assolutamente nessuna delle due.
Ricordo molto bene ciò che dicono gli altri, forse anche troppo bene e di conseguenza, in questo simpatico gioco di equilibri mnemonici, ho difficoltà nel ricordarmi ciò che dico io agli altri.
[SM=x431243]
A parte gli scherzi ho cercato di scrivere tutto ciò che è stato detto senza mai dare giudizi, senza riflessioni e ragionamenti personali per rendere i post più diretti possibile.. usando il più possibile di usare parole sue.. e saltando parecchi cenni storici su personaggi vari..

ecco ciò che ricordo (ultimo post [SM=g27828]) :


Come ci si prepara ad eseguire un tentativo?
Non so spiegarne il motivo, ipoteticamente per il magnetismo terrestre, ma per uscire bisogna tenere la testa rivolta a nord o est. Prepararsi per andare a letto avendo cura di ottenere una temperatura adeguata nella stanza. (no 45 gradi ovviamente). Abbigliamento leggero, possibilmente pigiami senza elastico. Spegnere il cellulare perché la “reperibilità” lavora a livello inconscio e vi tiene legati al piano fisico. Non è comunque necessario il silenzio assoluto. Abbandonarsi tranquillamente ai rumori di routine (ticchettii vari, rumori di strada ecc. ecc.). Rilassarsi come sempre. Inevitabilmente ci saranno notti in cui vi sentirete stanchi mentalmente ma non fisicamente. Notti in cui si faticherà a prendere sonno. “Spaccate tanta legna” prima di coricarvi. Provare e riprovare. Senza credere a nulla di quel che vi ho detto del mondo astrale, degli incontri che ho fatto, delle mie percezioni, delle mie esperienze. La vostra consapevolezza la dovrete formare voi, da soli, a piccoli passi, sperimentando se e quando ne avrete voglia, se ne sentite il bisogno, il desiderio di un risveglio nuovo. Ritornerete da quel mondo e vivrete il quotidiano con la paura delle malattie, del dolore e di tutte le cose negative che esistono in questa realtà, ma senza la paura della morte. La consapevolezza del Dalai lama è sua, data da una sua ricerca interiore, che convince lui più di ogni altro individuo. In effetti cosa può cambiare alla nostra quotidianità ? Poco o nulla perché non potremmo vivere della e immedesimarci totalmente nella consapevolezza di altri. Lasciatevi colpire dalle emozioni nel mondo astrale, con tranquillità, direttamente nella consapevolezza, e renderete le vostre esperienze nitide, indimenticabili, fantastiche.
Abituati a vederci in tre dimensioni nel quotidiano in astrale percepiamo solo quelle.
Ad un livello superiore potremmo riuscire a vedere ogni cosa dall’alto al basso e dal dentro al fuori, nello stesso medesimo istante, vedere altri corpi astrali che ci apparirebbero però diversi da come siamo abituati a vederli nelle loro abituali sembianze umane.
Ci si può anche specchiare ma ci vedremmo diversi, distorti, da come normalmente ci vediamo ogni giorno. Queste esperienze si facevano pure in passato dove l’esoterismo faceva parte del quotidiano e veniva vissuto come parte della vita, soprattutto nei paesi e nelle campagne dove queste pratiche venivano usate ma ovviamente taciute. Se siete qui non è perché siete folli ma perché vi siete accorti che qualcosa di strano ed inspiegabile avviene in voi e vi fate domande.
Consiglio di non andare da qualche specialista per appurare che non siano malattie psichiche.
Vi rinchiuderebbero all’istante! (ironico)



Domande arrivate dal pubblico, glissate dal relatore con un
“Tieni la domanda in caldo per dopo”, mai evase:
E’ possibile, richiamandolo, incontrare un Maestro?
Cosa può essere quella cosa che mi spinge sulle spalle?
Il coma è un viaggio astrale?
Lo spirito guida esiste?
L’aiutatore invisibile?
Sento una presenza accanto a me ogni notte e..
E’ possibile andare nel passato?

Ed altre.. a volte totalmente fuori tema.

Poi qualche accenno alla chiaroveggenza atavica, a Rudolf Steiner e la purificazione del corpo astrale, a Carlos Castaneda, agli sciamani e ai quanti vibrazionali. Mi è venuto anche da ridere quando ha accennato alla pluralità dei mondi con chiari riferimenti a Giordano Bruno. (chissà perché ho pensato alla pensione) Niente Buhlman e quello che mi ha lasciato perplesso è che stranamente non ha mai fatto una parola su Samuel Aum Weor!
Insomma, una serataccia full immersion. Interessante all’inizio, almeno per me, soprattutto nella parte riguardante la fisica (meccanica) quantistica. Un po’ meno l’aspetto esoterico, ma del resto, come più volte detto dal relatore Fabrizio (simpatico, mai pesante), ognuno ha le sue esperienze per poterci poi lavorare sopra. Per ottenere la sua personale consapevolezza.

Tirando le somme.. parecchio di quello che è stato detto lo avevo già sentito o letto.
E’ stato comunque bello.. e GRATUITO!

Per la cronaca:
Dalle 80 alle 100 presenze.
Seguiranno corsi a pagamento per chi vorrà approfondie.
Ovviamente evito di mettere i prezzi. (popolari)

Convegno per un"infarinatura generale.




[Modificato da ElPaiche 24/10/2013 17:47]









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
24/10/2013 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 4.881
Registrato il: 06/12/2011
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Master
incantevole albicocchina
OFFLINE
Re: Re:
ElPaiche, 24/10/2013 17:06:


Ricordo molto bene ciò che dicono gli altri, forse anche troppo bene e di conseguenza, in questo simpatico gioco di equilibri mnemonici, ho difficoltà nel ricordarmi ciò che dico io agli altri.
[SM=x431243]
A parte gli scherzi ho cercato di scrivere tutto ciò che è stato detto senza mai dare giudizi, senza riflessioni e ragionamenti personali per rendere i post più diretti possibile.. usando il più possibile di usare parole sue.. e saltando parecchi cenni storici su personaggi vari..



Altro che inviato speciale... [SM=g8312]
E' alquanto sospetta questa cosa!


24/10/2013 18:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 18
Registrato il: 19/08/2013
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re:
ElPaiche, 24/10/2013 00:56:


Se dicessimo ad un cavallo che esistono tre dimensioni, ampiezza, altezza e profondità, questo non ci crederebbe, considerando che per natura ne vede solo due. Figuriamoci se dicessimo una cosa del genere ad un verme, ne resterebbe sbigottito. Il verme ne vede solo una, la profondità, ed è per questo motivo che se lo mettessi sopra ad una mela questo ci girerebbe intorno all'infinito.
Ora, se vi dicessi che in realtà le dimensioni sono più di tre mi credereste?
E se vi dicessi che la quarta dimensione è il tempo?
Il tempo, non lineare come lo pensiamo o come crediamo di vederlo, ma talmente curvo da andare a chiudersi a cerchio.


[SM=g10314]














Direte che ce l'ho con questo Dott.Quantum.. ma stavolta mi è stata proprio tirata fuori!
e poi... cosa c'è di più bello e meno pretenzioso dell'esprimere un pensiero, un concetto spinoso e non elementare, nella maniera più semplice possibile?




"Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."
24/10/2013 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 286
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
Sisil88, 24/10/2013 18:02:



Altro che inviato speciale... [SM=g8312]
E' alquanto sospetta questa cosa!






Sei ha questa memoria è l'inviato speciale ufficiale!! Ora lo inviamo a vedere qualcosa di strano per testare le sue capacità! :-D
24/10/2013 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.338
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Teo, credo che con il video di Flatland tu abbia espresso un concentrato di tutto quello che è stato descritto nei vari thread. Tra l'altro ho letto il libro Flatlandia, a tratti ostico, e il video che hai postato era quasi emozionante per me.

El...emmm e sti quanti!! Ma...inviato super speciale...anche i dettagli del numero di persone presenti..non è che eri tu il relatore ma per ovvi motivi non puoi rivelarti?

Comunque sia mi trovo abbastanza in linea con quanto hai riportato e in ultimo la frase "ognuno ha le sue esperienze per poterci poi lavorare sopra. Per ottenere la sua personale consapevolezza. "

Tra l'altro sto finendo di leggere il libro "Il corpo Causale" come da riferimento nella frase "In astrale portiamo con noi parte di volontà e casualità. (corpo mentale e corpo casuale)" anche se il concetto andrebbe un po' rivisto.

In ultimo grazie infinite caro relatore :-P , non potevamo avere riscontro migliore, senza nulla togliere all'inviato mancato :-) .

Dimentcavo... stranamente pensavo che quelli che hai postato inizialmente fossero post per il thread "LA VELOCITA' DELLA LUCE E IL TEMPO" [SM=g8312]
[Modificato da acronimo 24/10/2013 20:50]
24/10/2013 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.338
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Re: Re:
t.teo, 24/10/2013 18:15:


Direte che ce l'ho con questo Dott.Quantum.. ma stavolta mi è stata proprio tirata fuori!
e poi... cosa c'è di più bello e meno pretenzioso dell'esprimere un pensiero, un concetto spinoso e non elementare, nella maniera più semplice possibile?



(uno dei miei piccoli eventi sincronici)
In riferimento al tuo video, ai post sopra e al libro che sto leggendo Il Corpo Causale, riporto stralcio da pagina 148 che ho letto proprio oggi:

[...] L'ego appartiene ad un piano superiore che è molto più grande e più alto che non qualsiasi sua manifestazione. Il suo rapporto con le sue personalità è simile a quello di una dimensione con un'altra, come un quadrato rispetto ad una linea, un cubo rispetto ad un quadrato. Nessuna quantità di quadrati potrebbe mai fare un cubo, perchè il quadrato ha solo due dimensioni, mentre il cubo ne ha tre [...]
[Modificato da acronimo 24/10/2013 21:08]
25/10/2013 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 321
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
La cosa buffa (sincronica) è che voi scambiate me per il relatore ed io quella sera credevo che il relatore fosse Acronimo.
[SM=g27823]

Vi spiego.
Mi siedo in compagnia di un mio conoscente e poco dopo inizia sto convegno.
Tra un discorso e l'altro, (di questo fantomatico Fabrizio al quale sicuramente saranno fischiate non poco le orecchie) , discorsi davvero troppo simili a quello che si scriveva nel forum in questi giorni, mi viene da pensare che L'Acronimo del forum mi/ci abbia giocato un bel pacco e che il relatore fosse lui.
Addirittura chiedo al mio conoscente se sapeva o aveva capito come si chiamava il relatore (carissimi, io non sapevo che lo stesso Fabrizio che Astralito aveva chiamato per chiedere informazioni sarebbe stato lo stesso a fare la presentazione de "Il Viaggio Astrale").
Questo l'ho pensato fino a quando i discorsi non sono entrati nel puro esoterismo. Li ho iniziato ad avere qualche dubbio.
So come si chiama Acronimo di nome ma non avevo ancora visto "I Volti delle Star astrali", cosa che ho fatto poi a casa la sera per vedere com'era l'Acro.(anche perchè non più di tanto interessato in precedenza a quel 3d, perdonatemi). Finisce la serata e non ancora convinto mi avvicino al relatore e da quel momento scopro che si chiama Fabrizio. Stranamente non mi dice il cognome e la cosa mi insospettisce. "Ma chi è davvero costui???!!!" mi chiedo. Arrivo a casa e inizio a cercare in internet.

risultato:
Fabrizio è Fabrizio e Acronimo è Acronimo.
[SM=g27828]

@Sisil
@P.G.soul
Non è che per caso siete imparentati con l'alieno di
"Avanti un altro"?
Quello del "Chi siete? Cosa volete? Dove andate? Cosa portate? Sì ma quanti siete?" ?
[SM=g27822]

@t.teo
Anche a me piacciono le spiegazioni semplici semplici.
[SM=g27823]

@cassandra
@deinfinito
Sto seguendo con interesse, di là.
[SM=g27822]


[Modificato da ElPaiche 25/10/2013 09:47]









__________________________________________________

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Voltaire


[SM=g27828]
25/10/2013 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.342
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Hahhaha... Caspita per poco non mi scoprivi.... Meno male che in sala ho usato un'identità falsa e una maschera di finta pelle.... In effetti si è spinto un po troppo avanti con certi nomi del campo esoterico e la mia comprensione e cultura è molto più easy, io non cito mai i nomoni dei cari colleghi ;-p... anche se ultimamente tra Blavatsky, Leadbarther, Powell e altri cari, qualcuno inizia ad entrarmi nella testa. :-)

Io pensavo che da come stavi ripirtando i contenuti dell'incontro il vero Fabrizio fossi tu!! Mamma mia che storie.... Si in effetti gli argomenti inizialmente erano stranamente similari alle discussioni in corso e sono rimasto meravigliato.... appunto pensavo che tu avessi sbagliato thread.

P. S. Devo aggiornare la foto, ormai sono passati molti molti anni da quando è stata postata.... Non ricordo più neanche di chi fosse quella foto ;-p (che battuta stupida)
[Modificato da acronimo 25/10/2013 10:11]
25/10/2013 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 19/08/2013
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
acronimo, 24/10/2013 21:07:



(uno dei miei piccoli eventi sincronici)
In riferimento al tuo video, ai post sopra e al libro che sto leggendo Il Corpo Causale, riporto stralcio da pagina 148 che ho letto proprio oggi:

[...] L'ego appartiene ad un piano superiore che è molto più grande e più alto che non qualsiasi sua manifestazione. Il suo rapporto con le sue personalità è simile a quello di una dimensione con un'altra, come un quadrato rispetto ad una linea, un cubo rispetto ad un quadrato. Nessuna quantità di quadrati potrebbe mai fare un cubo, perchè il quadrato ha solo due dimensioni, mentre il cubo ne ha tre [...]




Esatto!
L'importante è rendersi conto, a dispetto della nostra tendenza antropocentrica, che noi stessi potremmo essere quadrati e non cubi, o addirittura linee! [SM=g27828] o puntini..




"Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."
27/10/2013 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 121
Registrato il: 10/05/2013
Città: MESSINA
Età: 43
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
P.G.soul, 20/10/2013 10:08:




Prendi un aereo!! :-D





Seeee

e tu?alla fine hai preso l'aereo? ntò stai?!


[SM=x431243]

27/10/2013 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 299
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Re:
cucciola2724, 27/10/2013 16:17:





Seeee

e tu?alla fine hai preso l'aereo? ntò stai?!


[SM=x431243]





Io all'occorrenza lo prendo! Stavolta non potevo! :-P

Sono abbastanza nomade... Non per scelta.... :-/
31/10/2013 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.586
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Oggi ho dato una facciata davanti a uno di quei volantini qua a Genova.

La conferenza sarà giovedì 7 Novembre (il giorno del mio compleanno!) alle 20.30 in centro, conferenza gratuita anche qui.
Non mi dispiacerebbe andarci, ma non da sola...

Acro vieni a farti un giro da queste parti, anzichè a Brescia?
31/10/2013 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 302
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Alfea77, 31/10/2013 10:56:

Oggi ho dato una facciata davanti a uno di quei volantini qua a Genova.

La conferenza sarà giovedì 7 Novembre (il giorno del mio compleanno!) alle 20.30 in centro, conferenza gratuita anche qui.
Non mi dispiacerebbe andarci, ma non da sola...

Acro vieni a farti un giro da queste parti, anzichè a Brescia?




Si svolge in un solo giorno? Dove di preciso?
Se puoi posta il volantino..
31/10/2013 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.587
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ciao, sì ricordo che era solo quel giorno. Ho cercato il volantino su internet ma per ora non l'ho trovato, dovrei andare a fotografarlo là dove l'ho visto ma purtroppo credo che non ripasserò da quelle parti per un bel po'di giorni, se ne trovo un'altro in giro ve lo comunico.

Comunque stanno girando un po' l'Italia a quanto pare, magari arrivano anche in Sicilia dalle tue parti P.G.!
31/10/2013 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.588
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Leggendo dal volantino di Acro vedo che l'associazione è questa:

A.g.e.a.c.a.c.

Ma non dice niente il sito di questi eventi, magari telefonando..
31/10/2013 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 303
Registrato il: 27/01/2013
Città: CATANIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Alfea77, 31/10/2013 17:24:

Leggendo dal volantino di Acro vedo che l'associazione è questa:

A.g.e.a.c.a.c.

Ma non dice niente il sito di questi eventi, magari telefonando..




Ecco.. brava.. chiama! :-D
01/11/2013 01:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.372
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Master
OOBE inside
OFFLINE
Re:
Alfea77, 31/10/2013 10:56:

Oggi ho dato una facciata davanti a uno di quei volantini qua a Genova.

La conferenza sarà giovedì 7 Novembre (il giorno del mio compleanno!) alle 20.30 in centro, conferenza gratuita anche qui.
Non mi dispiacerebbe andarci, ma non da sola...

Acro vieni a farti un giro da queste parti, anzichè a Brescia?




E non sarebbe una brutta idea venire ad assistere a Genova e condividere l'evento.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com