- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il mistero della Keshe Foundation

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2014 01:37
03/11/2012 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 25/08/2012
Città: FIRENZE
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Per quanto riguarda l'adesione italiana al programma della fondazione è stato Keshe in persona a dichiararla, proprio sul forum della fondazione stessa. In questa pagina Keshe dice "Italy the latest nation joining the Spaceship program", spiegando che si è recato di persona a portare tutti i brevetti e i progetti all'ambasciata italiana in Belgio.

La cosa che mi sembra strana è tutto questo silenzio dei media, mah!
A riguardo vi copio l'iniziativa che propone un sito:

… credo siano dovute, e sia anche una buona idea mantenere gli spot puntati su quanto è in corso, a dispetto del più ostinato silenzio stampa, quasi assurdo se ormai non co­no­sces­si­mo la sin­dro­me, che circonda persino un evento di questa portata, più volte enun­cia­to e reso noto.
Stante l´imperante fame di notizie, solo un vero e proprio divieto può spiegare la man­can­za del minimo comunicato da giormali e TV (quelli a cui la gente attinge) di un simile caso.
Il muro del silenzio è di nuovo il nemico : rompiamolo! (clicca il titolo)
Questa è la copia integrale di una email inviata dal sottoscritto all´Ambasciatore Ita­lia­no in Belgio. Se sei d´accordo con i suoi contenuti e vuoi aggiungere la tua voce, potrai con­tri­bu­ire a mantenere vivo ed operante l´interesse ufficiale per un argomento, che quan­to più è importante, tanto più rischia di venir soffocato come tanti altri semplicemente inoltrandola a tua volta.
Per farlo, ecco due semplici suggerimenti:
Copia e incolla la lettera (testo qui sotto) in una nuova e-mail -
Inserirsci i dati negli spazi corrispondenti e nell´oggetto inserisci o modifica:
Sentito plauso di un Cittadino Italiano, o Complimenti, Congratulazioni o altro che ritieni essere corretto (se il campo resta vuoto ovviamente la mail non parte).

[data del giorno, se inviata su carta]
[tuo Nome, Cognome e indirizzo]

Ambasciata d'Italia in Belgio
28, rue Emile Claus 1050 Bruxelles

A Sua Eccellenza Roberto Bettarini,
Ambasciatore d'Italia presso il Regno del Belgio



Alla comunicazione postata presso il proprio forum dalla Keshe Foundation il 27 Oct 2012, 09:41, dobbiamo l'immenso piacere di sapere che il Governo Italiano tramite la sua Ambasciata in Bruxelles ha accettato di ricevere, ed ha ricevuto, tutto il patrimonio tecnologico con i relativi piani, brevetti e diritti, riguardanti il Progetto Spaziale sviluppato, profondamente maturato ed attentamente custodito dalla stessa Fondazione.
Poiché esso abbraccia nei suoi aperti enunciati i più ampi e risolutivi campi di applicazione, offrendo soluzioni teoriche e pratiche fino a ieri impensabili e in grado di risolvere felicemente le esigenze vitali ed energetiche primarie della popolazione, dovrebbe consentire il salto ormai indispensabile da un passato già ai limiti dell´insostenibilità, ad un futuro radioso e privo di controindicazioni scientifiche, etiche e bioetiche. Prima ancora di spostamento nello spazio, emergono infatti insperate possibilità di guarigioni e di decontaminazione ambientale di estrema urgenza.

Unendomi a tutti coloro che hanno creduto ed auspicato dal più profondo tale evento, sento quindi il bisogno di esternare le più sentite congratulazioni al Vs. Ufficio:
e per aver saputo agire quale primo esempio in Europa, sottolineando uno stile di vita e di cultura che la storia da sempre riconosce alla nostra nazione;
e per aver aperto la strada ad un orizzonte, che ci auguriamo divenga presto il terreno sul quale muovere i passi del presente.

In nome del benessere, della crescita interiore, della fratellanza tra i popoli, che si delinea fin d´ora come il solo agente di una siffatta donazione ed accettazione.


Con i più rispettosi omaggi
di un cittadino [di nazione]
[tuo nome + firma]
[tuo Codice Fiscale - opzionale]


Naturalmente sei libero/a di modificare anche il testo come credi, poiché la firma sotto l´o­pi­nio­ne espressa sarà la tua. Puoi anche dare una diversa impostazione, tutta personale, alla co­mu­ni­ca­zio­ne, utilizzandone gli estremi di invio; l´importante è che le mail giun­ga­no al­l´am­basciata copiose (non fastidiose; immagino che un modello base renderà più agevole la loro archiviazione) ad attestare inequivocabilmente l´interessamento, la par­te­ci­pa­zio­ne e le aspettative dei cittadini più attenti. A tal fine è consigliabile evitare af­fer­ma­zio­ni ri­pe­ti­ti­ve o superficiali; un atto di presenza basterà, un po' come dare un proprio voto.
Qua non si tratta dell´avvenire della sola Italia, ma di una svolta a livello planetario, di cui la storia parlerà a lungo e di cui siamo gli interpreti. Perciò diamoci da fare!

qualche raccomandazione:
Non richiedere avviso di ricevimento, non lo avresti; semmai puoi inviare la mail per conoscenza [ Cc: ossia Carbon Copy: “copia conforme”, nel campione grafico da Outlook Express 6 ] ad AT@AstroTime.org. È predisposto anche questo, nella seconda mail contenuta nel file zippato de­no­mi­na­ta “Plauso di Cittadino Italiano_.eml” Servirà unicamente a costituire una do­cu­men­ta­zio­ne d´archivio, virtualmente dimostrativa del numero e dei messaggi inviati.
Il senso è che se una mail può perdersi tra le maglie della rete, molte mail non possono sparire nel nulla e l´averle inviate, all´occorrenza può essere provato. Garantisco il più assoluto ri­spet­to di riservatezza e, trat­tan­do­si solo di mail ricevute, non sono soggette ad obblighi di legge. Nessun uso verrà fatto degli indirizzi mittenti, neppure da AstroTime, che non li acquisirà nella sua rubrica; né verranno ceduti a terzi per alcuna ragione. A garanzia di ciò basti osservare la totale assenza di pub­bli­ci­tà in queste pagine (tranne dei siti di mia produzione, con attività co­mun­que no-profit); declino sistematicamente ogni proposta di guadagni in tal senso, un caso recente è visibile qua.
Se invece disponi di PEC (Posta Elettronica Certificata) l´indirizzo è:
amb.bruxelles@cert.esteri.it


Siamo consapevoli che l´azione informativa ed indicativa di chi si è adoperato con fiducia ha contribuito al con­se­gui­men­to formale di questa fase decisiva e, come tale, che sia bene mantenerla accesa nel modo e con i mezzi più estesi ed assidui possibile.
L´iniziativa di AstroTime - la cui attività è di ricerca e divulgazione delle influenze planetarie sulla realtà terrestre - non è quella di un blog: non raccolgo sottoscrizioni né cerco notorietà in quanto tale. Perciò non ti verrà sottoposto alcun questionario, né chiesto alcun dato personale.
Se sceglierai di partecipare, potrai con­tri­bu­i­re twit­tan­do la pagina: fungerà da contatore delle firme, oltre ad un ripetuto invito girato ai tanti che non ne sanno ancora niente, e dunque potrà incoraggiare o anche solo informare altri, nel comune interesse. Se vuoi seguirmi, verrai tenuto al corrente; c´è e ci sarà bisogno anche di te; siamo solo all´inizio.
Grazie, per la partecipazione di ciascuno al futuro di tutti!


Il link alla pagina è questo, il testo che ho copiato si trova a metà pagina
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com