- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il mistero della Keshe Foundation

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2014 01:37
02/10/2012 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Le parti in contrasto sono quelle tra scienziati aggrappati alle leggi che regolano il mondo macroscopico e che vorrebbero misurare con le stesse anche il mondo microscopico e quelli che tu chiami i cratori di teorie stramapalate.
Assolutamente indimostrabili le teorie della meccanica quantistica, certo, al momento è come se avessimo come una strumentazione che misura dal centimetro in su e invece ne occorrerebbe una che misura dal millimentro in giù.
Ma la mente umana, anche senza un metro a disposizione, può arrivare a calcolare il millimetro semplicemente ragionando per approssimazione ed esclusione (con un certo margine di errore,vero, ma non allontanondosi dalla verità così tanto) .
E comunque, Giano, no, non è la ricerca scientifica classica che funziona in questi casi.
Per lo più quella si limita ad ignorare un fenomeno quando non lo comprende e non può misurarlo!
E' questo che contesto.
Quando un Ighina, con le sue teorie strampalate, riesce a riprodurre un fenomeno, costruendo in piccola scala (visto anche i costi e la mancanza di interesse da parte della ricerca) degli strumenti appositi e viene totalmente ignorato( eppure il fenomeno è là, riprodotto fedelmente:per quanto pazzesche le sue teorie, quanto può aver sbagliato quest' uomo sulle origini del fenomeno se poi riesce a riprodurlo?) allora c'è da mettere da parte la fede smisurata nella scienza e lasciare ch altre possibilità prendano campo.
Affermazioni come le tue, che anche davanti alla fallibilità scientifica classica continuano ad asserire che sia SOLO grazie a questa che la ricerca sta andado avanti e non grazie alla "fragile" fisica quantistica", mi lasciano davvero tanto perplessa.
Soprattutto perchè ho il dubbio che chi le pronuncia non sappia assolutamente dei grandi risultati che si sono ottenuti, grazie a questi folli calcolatori dell' impossibile.


[Modificato da Maila1 02/10/2012 12:29]
02/10/2012 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 101
Registrato il: 23/08/2011
Età: 47
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
E' proprio vero che le parole non bastano...i concetti sono filtrati attraverso questa stupida griglia fatta di lettere...è così facile essere fraintesi.

Non intendevo definire teorie strampalate...chiamavo "fragile" la meccanica quantistica perché è in gran parte ancora misterioso il funzionamento dell'universo a quelle dimensioni. Eppure è un secolo che la studiamo! La studiamo e riusciamo a descriverla abbastanza bene con formule matematiche...orribili, ributtanti ma verificabili formule!
Dove collasserà la funzione d'onda? Fai conto...più o meno là...sì ecco, li con ottima probabilità.
Questo faceva venire ad Einstein l'orticaria (giustamente).
C'è davvero poi un'incompatibilità di fondo tra grande e piccolo, che è impossibile da risolvere con gli strumenti convenzionali: incrociando equazioni della fisica classica con quelle della meccanica quantistica i risultati danno infinito; sono senza significato.
E' per questo che alcuni "folli" si stanno inventando teorie per unificare i campi: teorie apparentemente assurde, strampalate, probabilmente indimostrabili...stringhe aperte, chiuse, dimensioni arrotolate, particelle aderenti a membrane o trapassanti universi paralleli...i calcoli portano a questo, o forse porteranno a tutt'altro. Ora come ora possiamo soltanto definirle ipotesi, come speculazioni non dimostrate.
Vedi, non noto alcun contrasto all'interno della RICERCA.
Il termine poi è perfetto: ricerca. Solo chi ha già la verità in tasca può voler imporre le sue idee al resto del mondo. Chi cerca non ha queste ambizioni, nè il tempo per farlo.
Alla fine non vedo contrapposizione nè lotte tra fisici del grande e del piccolo...soprattutto ora che tutti insieme stanno tentando di trovare la grande teoria dell'unificazione.

Interessante la storia di Ighina, non la conoscevo!!
Ciao
02/10/2012 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.850
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Giano ti risponderò con più calma ma senza dubbio mi hai fatto ulteriormente capire oggi quanto sia diffuso l'hobby della superficialità.
Credimi sono d'accordo su molte cose che dici, prima fra tutti il definirsi con titoli, io li odio. Ma no, non sono d'accordo sul fatto che oggi abbiamo la possibilità di conoscere tutto, l'unica possibilità che abbiamo è di farci un gran minestrone in testa.
Avrò anche internet ma non ho di sicuro il tempo ne le capacità di intendermi di tutto (mi manca lo spinotto alla Neo dietro la nuca). Qundi io mi pongo con più umiltà e mi affido a chi afferma di essere più competente.
Io ad esempio credevo che tu te ne intedessi, senza offesa ma...di architetti ne conosco tutti i giorni e preferirei parlare con un fisico vero...(ops, ne conosco uno).
p.s. Non accademico a tutti i costi, aggiungo...
[Modificato da Alfea77 02/10/2012 14:03]
02/10/2012 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.508
Registrato il: 09/03/2007
Sesso: Maschile
Vice amministratore
Utente Master
TI KODDIRI
OFFLINE
si ma stringi stringi questi della keshe ikl giorno della presentazione hanno dimosgtrato qualcosa di concreto o no? dai fatemi un riassunto...


DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI
02/10/2012 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Beh, Shard, qui siamo andati oltre Keshe, che attualmente, se non erro, ha porato solo teorie fantascientifiche.
Il punto è che, la storia dimostra, che anche i "detentori" di verità vengono trattati alla stregua dei ciarloni.
Fino a quando non si passa tra le mani degli "interessi" (nota bene le virgolette che lasciano intendere il tipo di interesse) della gradne scienza classica, che poi le passa alle case farmaucetiche o alla nasa o blablabla.
Tutto questo, ovviamente, sempre che ci si posssa lucrare abbondantemente.
Non vedo l' ora che il petrolio finisca del tutto le sue "risorse" (nota virgolette), vedremo quante energie alternative sbucheranno all' "improvviso" (virgolette!).
Del resto, si può sempre vendere anche l' aria...
02/10/2012 21:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.853
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Intanto qua c'è qualche accenno.
Nei prossimi giorni pubblicheranno un video con un intervista di un ingegnere aerospaziale.

http://www.iconicon.it/blog/2012/09/mission-ispossible-intervista-esclusiva-mehran-keshe/


P.s. Non è che qualche moderatore può essere così gentile da aggiungermi una "U" alla parola Fondation che ho scritto nel titolo.
Mi da un fastidio quell'errore....!
[Modificato da Alfea77 02/10/2012 22:01]
05/10/2012 23:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.862
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ecco l'intervista, è in inglese e quindi la lascio a chi ci capisce più di me. Nel frattempo io attendo quella doppiata e posto questa per gli anglofoni.
www.iconicon.it/blog/2012/10/intervista-esclusiva-mehran-t-keshe-i...

P.s. Shard, se poi vuoi farci un sunto...
27/10/2012 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.012
Registrato il: 21/12/2010
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Veteran
Streghetta
OFFLINE

ho trovato questa notizia sul web

l'italia aderisce al programma della Keshe


Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee
28/10/2012 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.975
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Grazie Cassie, in verità ho cercato altre notizie al riguardo da fonti diverse che non fossero il suo sito ma non ho trovato nulla.
Su questo forum LINK si discute del fatto che in effetti l'Italia non ha aderito a nulla ma ha solo ricevuto il materiale necessario alla conoscenza della tecnologia.

Arriveremo a qualcosa di concreto? Mah!

Nel frattempo io continuo a fare la caccia al tesoro al centesimo quando faccio benzina....
03/11/2012 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 66
Registrato il: 25/08/2012
Città: FIRENZE
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Per quanto riguarda l'adesione italiana al programma della fondazione è stato Keshe in persona a dichiararla, proprio sul forum della fondazione stessa. In questa pagina Keshe dice "Italy the latest nation joining the Spaceship program", spiegando che si è recato di persona a portare tutti i brevetti e i progetti all'ambasciata italiana in Belgio.

La cosa che mi sembra strana è tutto questo silenzio dei media, mah!
A riguardo vi copio l'iniziativa che propone un sito:

… credo siano dovute, e sia anche una buona idea mantenere gli spot puntati su quanto è in corso, a dispetto del più ostinato silenzio stampa, quasi assurdo se ormai non co­no­sces­si­mo la sin­dro­me, che circonda persino un evento di questa portata, più volte enun­cia­to e reso noto.
Stante l´imperante fame di notizie, solo un vero e proprio divieto può spiegare la man­can­za del minimo comunicato da giormali e TV (quelli a cui la gente attinge) di un simile caso.
Il muro del silenzio è di nuovo il nemico : rompiamolo! (clicca il titolo)
Questa è la copia integrale di una email inviata dal sottoscritto all´Ambasciatore Ita­lia­no in Belgio. Se sei d´accordo con i suoi contenuti e vuoi aggiungere la tua voce, potrai con­tri­bu­ire a mantenere vivo ed operante l´interesse ufficiale per un argomento, che quan­to più è importante, tanto più rischia di venir soffocato come tanti altri semplicemente inoltrandola a tua volta.
Per farlo, ecco due semplici suggerimenti:
Copia e incolla la lettera (testo qui sotto) in una nuova e-mail -
Inserirsci i dati negli spazi corrispondenti e nell´oggetto inserisci o modifica:
Sentito plauso di un Cittadino Italiano, o Complimenti, Congratulazioni o altro che ritieni essere corretto (se il campo resta vuoto ovviamente la mail non parte).

[data del giorno, se inviata su carta]
[tuo Nome, Cognome e indirizzo]

Ambasciata d'Italia in Belgio
28, rue Emile Claus 1050 Bruxelles

A Sua Eccellenza Roberto Bettarini,
Ambasciatore d'Italia presso il Regno del Belgio



Alla comunicazione postata presso il proprio forum dalla Keshe Foundation il 27 Oct 2012, 09:41, dobbiamo l'immenso piacere di sapere che il Governo Italiano tramite la sua Ambasciata in Bruxelles ha accettato di ricevere, ed ha ricevuto, tutto il patrimonio tecnologico con i relativi piani, brevetti e diritti, riguardanti il Progetto Spaziale sviluppato, profondamente maturato ed attentamente custodito dalla stessa Fondazione.
Poiché esso abbraccia nei suoi aperti enunciati i più ampi e risolutivi campi di applicazione, offrendo soluzioni teoriche e pratiche fino a ieri impensabili e in grado di risolvere felicemente le esigenze vitali ed energetiche primarie della popolazione, dovrebbe consentire il salto ormai indispensabile da un passato già ai limiti dell´insostenibilità, ad un futuro radioso e privo di controindicazioni scientifiche, etiche e bioetiche. Prima ancora di spostamento nello spazio, emergono infatti insperate possibilità di guarigioni e di decontaminazione ambientale di estrema urgenza.

Unendomi a tutti coloro che hanno creduto ed auspicato dal più profondo tale evento, sento quindi il bisogno di esternare le più sentite congratulazioni al Vs. Ufficio:
e per aver saputo agire quale primo esempio in Europa, sottolineando uno stile di vita e di cultura che la storia da sempre riconosce alla nostra nazione;
e per aver aperto la strada ad un orizzonte, che ci auguriamo divenga presto il terreno sul quale muovere i passi del presente.

In nome del benessere, della crescita interiore, della fratellanza tra i popoli, che si delinea fin d´ora come il solo agente di una siffatta donazione ed accettazione.


Con i più rispettosi omaggi
di un cittadino [di nazione]
[tuo nome + firma]
[tuo Codice Fiscale - opzionale]


Naturalmente sei libero/a di modificare anche il testo come credi, poiché la firma sotto l´o­pi­nio­ne espressa sarà la tua. Puoi anche dare una diversa impostazione, tutta personale, alla co­mu­ni­ca­zio­ne, utilizzandone gli estremi di invio; l´importante è che le mail giun­ga­no al­l´am­basciata copiose (non fastidiose; immagino che un modello base renderà più agevole la loro archiviazione) ad attestare inequivocabilmente l´interessamento, la par­te­ci­pa­zio­ne e le aspettative dei cittadini più attenti. A tal fine è consigliabile evitare af­fer­ma­zio­ni ri­pe­ti­ti­ve o superficiali; un atto di presenza basterà, un po' come dare un proprio voto.
Qua non si tratta dell´avvenire della sola Italia, ma di una svolta a livello planetario, di cui la storia parlerà a lungo e di cui siamo gli interpreti. Perciò diamoci da fare!

qualche raccomandazione:
Non richiedere avviso di ricevimento, non lo avresti; semmai puoi inviare la mail per conoscenza [ Cc: ossia Carbon Copy: “copia conforme”, nel campione grafico da Outlook Express 6 ] ad AT@AstroTime.org. È predisposto anche questo, nella seconda mail contenuta nel file zippato de­no­mi­na­ta “Plauso di Cittadino Italiano_.eml” Servirà unicamente a costituire una do­cu­men­ta­zio­ne d´archivio, virtualmente dimostrativa del numero e dei messaggi inviati.
Il senso è che se una mail può perdersi tra le maglie della rete, molte mail non possono sparire nel nulla e l´averle inviate, all´occorrenza può essere provato. Garantisco il più assoluto ri­spet­to di riservatezza e, trat­tan­do­si solo di mail ricevute, non sono soggette ad obblighi di legge. Nessun uso verrà fatto degli indirizzi mittenti, neppure da AstroTime, che non li acquisirà nella sua rubrica; né verranno ceduti a terzi per alcuna ragione. A garanzia di ciò basti osservare la totale assenza di pub­bli­ci­tà in queste pagine (tranne dei siti di mia produzione, con attività co­mun­que no-profit); declino sistematicamente ogni proposta di guadagni in tal senso, un caso recente è visibile qua.
Se invece disponi di PEC (Posta Elettronica Certificata) l´indirizzo è:
amb.bruxelles@cert.esteri.it


Siamo consapevoli che l´azione informativa ed indicativa di chi si è adoperato con fiducia ha contribuito al con­se­gui­men­to formale di questa fase decisiva e, come tale, che sia bene mantenerla accesa nel modo e con i mezzi più estesi ed assidui possibile.
L´iniziativa di AstroTime - la cui attività è di ricerca e divulgazione delle influenze planetarie sulla realtà terrestre - non è quella di un blog: non raccolgo sottoscrizioni né cerco notorietà in quanto tale. Perciò non ti verrà sottoposto alcun questionario, né chiesto alcun dato personale.
Se sceglierai di partecipare, potrai con­tri­bu­i­re twit­tan­do la pagina: fungerà da contatore delle firme, oltre ad un ripetuto invito girato ai tanti che non ne sanno ancora niente, e dunque potrà incoraggiare o anche solo informare altri, nel comune interesse. Se vuoi seguirmi, verrai tenuto al corrente; c´è e ci sarà bisogno anche di te; siamo solo all´inizio.
Grazie, per la partecipazione di ciascuno al futuro di tutti!


Il link alla pagina è questo, il testo che ho copiato si trova a metà pagina
11/11/2012 16:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 68
Registrato il: 25/08/2012
Città: FIRENZE
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ho appena scoperto che c'è stata qualche giorno fa un'interrogazione del senato riguardo alla consegna dei brevetti Keshe all'ambasciata italiana in Belgio.
Ecco qua il link alla pagina web dell'archivio del Senato.
11/11/2012 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.009
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ne avevo sentito parlare, grazie Giiov.
Nel frattempo io ho altre notizie che riguardano l'Ecat, sembra che sia iniziata la produzione a livello industriale.

Questo è il sito dell'azienda che lo produce e lo vende.
Però molti hanno ancora dubbi sulla sua validità.

http://www.prometeon.it/
11/11/2012 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Cavolo, ed io che mi sono appena fatta installare un piccolo pannello solare per scaldare l'acqua che m'è costato solo quanto 3 mesi di Enel...
Potevo aspettare... :)
18/11/2012 21:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
MA quindi questa tecnologia sembra vera

ho trovato questo topic giusto ora e leggendolo velocemnte
sono passato da cosiderarla una cosa fantascientifica a una cosa che sembra reale in meno di due pagine o.O

ma è reale quindi questa tecnologia ?

se si qualcuno ha un idea su quanto si ridurebbe il costo di una bolletta enel o di riscaldamento .. in percentuale ????

Sinceramanete sono un po scioccato nel leggere una notizia del genere su internet e su un forum o.O ,., nulla togliere al forum di viaggio astrale ma perche in tv non se ne parla ....

a me sciocca più questa cosa che l'invenzione in se o.O
se l'invenzione è vera dovrebbero ploclamare a mio avviso 2 giorni di festa internazionale u.u in tutto il mondo ... Fare una grande quantita di energia e in maniera pulita mi sembra una notizia più importante dello sbarco sulla luna da parte degli americani che inchiodarono per un giono tutta la popolazione mondiale in tv [SM=g8081]

forse è meglio che non dica la cosa a mio fratello .... che ha istallato quest'estate 2 panelli di fotovoltaico spendendo 3000 euro

sto appena vedendo questo video .... un pò particolare come prof :D pero è un piacere sentirlo :D molto bravo l'avessi avuto io come proff [SM=x431232] ... cmq dice che il guadagno di energia dall'ingresso all'uscita è di 200 volte [SM=g8081]

cioè se io pago 1 euro ne avre 200 di euro in uscita !!!!
dovrremmo quindi far il costo delle bolette diviso 200 ???

www.youtube.com/watch?v=CJX7GVem3VY&feature=fvst

[Modificato da francescoMarangi 18/11/2012 22:19]
18/11/2012 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.018
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Francesco c'è un'intero popolo di internauti che si sta facendo le tue stesse domande, la verità su questa tecnologia è ancora un mistero e penso che ce ne vorrà parecchio perché la faccenda assuma contorni più chiari. Io ancora non ci capisco niente anche se ogni tanto spuntano notizie di una certa rilevanza. Ad esempio l'ultima di cui sono venuta a conoscenza è che Mr Keshe ha ufficialmente consegnato a circa 15 paese del mondo tutta la documentazione necessaria per conoscere e quindi produrre questa energia. (Uno di questi paesi è l'Italia). Ciò per me ancora non significa garanzia di validità perché potrebbe anche trattarsi di teorie poco concrete o comunque non complete.
Se non fosse così tieni anche presente che la rivoluzione sarebbe di una tale portata da destabilizzare tutto il sistema, soprattutto quello economico. Pensa solo a tutti quelli che hanno interessi e investimenti in altre forme di energia...quanto andrebbero a perdere!
I grandi cambiamenti richiedono cautela. E ci vuole anche cautela nel diffondere notizie di cui non si hanno ancora prove concrete.
18/11/2012 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.019
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Questa mappa (di Google!) indica quali sono i paesi che hanno ricevuto la tecnologia.

link

Questo invece è il documento ufficiale dell'ambasciata italiana.

Atto della camera
[Modificato da Alfea77 18/11/2012 22:29]
18/11/2012 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ok scusa ma la mia è staa una reazione naturale di un comune mortale :D
hai ragione ho appena letto che l'esperimento è una cosa non dimostrata del perche succeda tale reazione, senza una dimostrazione è meglio aspettare e attendere e soprautto :D restare su i binari ... della razionalità

scusatemi ma nella prima pagina ero più scettico del grande mister :D


cmq da come ho capito questa reazione sembra uguale al funzionamento del trasistor dove ci sono due metalli diversi nichel e idrogeno
e in mezzo il calore o altre sostanze strane o droganti ... e come un trasistor dovrebbe amblificare il valore in ingresso di 200 volte ...

sembra andare contro il principio della termodinamica pero forse è questa la cosa che dovrebbero dimostrare almeno da quel poco che so
cioè produrre energia quasi dal nulla o tramite particolari reazioni che ancora non conoscono o nascondono [SM=x431226] ....

perchè da quello che so cmq, il trasitor usato come amplificatore non va contro tale legge ... perchè non crea energia ma si comporta solamente come un rubinetto ma loro parlano invece di qualcosa di diverso da un semplice rubinetto [SM=x431231]. Sembra che quell'energia molto elevata e in più che ne deriva in uscita non sono riusciti a spiegarsi da dove deriva o chi la crea la crea o.O


io sono arrivato a questa spiegazione del punto fermo che fa discutere ... per quel poco che so [SM=x431232]
[Modificato da francescoMarangi 18/11/2012 22:52]
18/11/2012 23:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.022
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Aspetta Francesco, mi sa che stiamo facendo un po' di confusione. Tu ora stai parlando dell'e-cat giusto? Cioè quel link che ho messo sulla fusione fredda qualche giorno fa.
No, quello era solo una news su un argomento di cui si era accennato tempo fa. E' una questione sempre interessante che meriterebbe un topic a parte, ma questo topic parla di altro. La tecnologia di keshe ha a che fare con il magnetismo terrestre, tutt'altra tecnologia e a quanto pare ancora più potente dell'e-cat.
Io mi riferivo a questa nei topic di poco fa.

In sintesi:
Mr Keshe---> magnetismo (argomento topic)
Ing. rossi---> fusione fredda

Spero che ora sia più chiaro.
19/11/2012 07:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.565
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
francescoMarangi, 18/11/2012 22:38:


scusatemi ma nella prima pagina ero più scettico del grande mister :D







Eh no, io non sono scettico. Mi piace svolazzare quando c'è da svolazzare e ragionare quando c'è da ragionare. Sennò chi ffa', cugghiuniàmu?!










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

19/11/2012 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
aahahahahaahh Grandeeeeeee :D

volevo dire la stessa cosa o quasi ma non ho il tuo modo di dirlo [SM=x431230]
[Modificato da francescoMarangi 19/11/2012 22:58]
20/11/2012 21:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 69
Registrato il: 25/08/2012
Città: FIRENZE
Età: 31
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ho appena ricevuto una risposta alla mail che avevo mandato all'ambasciata italiana in Belgio per chiedere maggiori informazioni, ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile Connazionale

A seguito di quanto recentemente pubblicato sul proprio sito dalla Fondazione Keshe, si conferma che in data 26 ottobre 2012 l’Ing. Keshe ha liberamente consegnato a questa Ambasciata un supporto elettronico (pendrive USB marca LaCie) contenente file riferibili ai progetti della Keshe Foundation. L’intera documentazione è stata inviata al Ministero degli Affari Esteri a Roma per eventuale esame da parte degli Enti competenti in materia.

Si fa presente, allo stesso tempo che, diversamente da quanto indicato dalla stessa Fondazione, l’Ambasciata non ha preso alcun tipo di impegno in merito alla millantata disponibilità a cooperare con le ricerche dell’Ing.Keshe.

Con i migliori saluti

Ambasciata d'Italia
Ufficio Commerciale
Bruxelles
21/11/2012 01:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9.577
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Master
Autostoppista galattico
OFFLINE
Buona iniziativa. Bravo Giiov!










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

23/11/2012 05:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 989
Registrato il: 28/01/2011
Città: SIENA
Età: 38
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Senior
Guardiano della bacheca
OFFLINE
Anche sulla relatività di Einstein ci sono parecchie persone che esprimono seri dubbi..
Al di là del paradosso dell'entanglement
www.blogzero.it/2010/01/13/errore-einstein-entanglement/


C'è chi dice che la teoria della relatività sia una cazzata..

Tesla era uno di questi:
www.gongoff.com/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=466:tesla-vs-einstein&catid=54:nikola-tesla-il-grande-genio&I...

Anche lui:
www.lastampa.it/2011/03/30/blogs/finestra-sull-america/jake-il-dodicenne-che-riscrive-la-relativita-LoN1YsHeh3rAcHSiHeTOUO/pag...

La teoria presenta degli errori banali nella sua formulazione matematica e logica, a detta di molti (io ho terminato la parte di matematica della tesi e mi sono ripromesso di non avvicinarmi ad un integrale per almeno 6 mesi!)..

Insomma.. non ci si può fidare neanche di Albertino..

“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato,
quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo animale sarà ucciso,
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
(Tatanka Iyotake, capo dei Sioux Lakota)
23/11/2012 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
infatti qui si mette in dubbio il principio della termodinamica :D
e sarebbe una cosa troppo grossa per umanità

non solo a livello di scoperte fisiche ...
che già basterebbe a rifar fare tutti gli esami di fisica ai professori ordinari ...

ma anche all'intera società che si vedrebbe dall'oggi al domani con un guadagno di energia
pari a un fattore moltiplicativo 200 volte in ingresso ... cioè basterebbe alimentare
questi sistemi con uno o due eoliche per ottenere l'energia di una centrale a carbone
di 1 gw

@Alfea77 scusami ma cmq il link non lo messo io e un po in effetti ha confuso la discussione .... scusa [SM=x431247]

Per la tecnologia a gravita sai ho letto anche io un pò di cose riguardo alle tesi complottistiche sugli ufo e l'aria 51 ... dove sembra che ci siano navicelle che funzionano con la forza di gravita elevate piegano il piano temporale come un foglio di carta :D

Ma dopo aver letto e riletto un sacco di articoli su internet (senza con questo voler sfatare tutte le tesi)
mi accorgevo sempre che affianco o sulla parte laterale destra del sito o in basso negli articoli, ci sono sembre testi e libri venduti da chi sponsorizzava e decantave queste supposizioni .....

Per questo che alcuni siti li vedo con un po di distacco come fa il grande mistermoog .... perche come è bastato poco che io mi entusiasmassi nel leggere la notizia riguardante e-cat cosi potrebbe fare uno che legge questi blog e magari costoro sfruttano entusiasmo del momento per far comprare dei libri o dare dele donazioni che a distanza di tempo anche di giorni ci si fa rimpiangere di averlo fatto :D
[Modificato da francescoMarangi 23/11/2012 10:19]
06/12/2012 22:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.060
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Mistero sempre più misterioso, sembra una caccia al tesoro.

Indizi su indizi e non si arriva mai a nulla! Però tutti gli stanno dietro, dov'è l'ingippo, dov'è'??!!
Vendita di libri e conferenze? Attenzione? Distrazione di massa?
Sbellicarsi dalle risate? Non capisco... [SM=x431223]


LINK
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com