00 12/10/2011 11:31
A me sembra che si parta sempre per le crociate per posizione presa...

....si fa presto a puntare il dito e non si riesce mai a tirarlo giù...

..sembra che siamo qui per scannarci e far valere chissà quale ragione

eddai siamo persone tutti quanti e ognuno ha i suoi di difetti (relativi e soggettivi).. qui non se ne esce più ad analizzare tutte le parole che uno dice, un po' di elasticità, ovvio il rispetto verbale e formale, su quello non transigo anche io, ma non posso pensare che un'altro utente dica cavolate e pensare che le mie non lo siano a priori. Che ognuno scriva le sue..

ma aprirò un thread appostito per questo, se riesco stasera almeno ci puntigliamo in un thread specifico dove si parlerà di puntiglio :-) ...mi autobannerò per offtopicamento amministrativo con abuso, concussione e boh... [SM=x431238]

--------------------

Ho guardato il secondo video, davvero affascinante, mi chiedo come si possa essere certi di quelle cose, cioè qual'è la fonte dell'informazione (e non sto accusando, mi sto interrogando, ammetto risposte alle mie domande [SM=x431235] )
Cioè se scrivo le parole scritte nel video, da dove le ho prese? Ho letto qualche libro e le voglio condividere, ci credo e quindi le divulgo papale papale... bah forse, come ho fatto anche io con tanti articoli sul viaggio astrale, anche se almeno ho provoto in modo diretto. Ma non mi interessa del tutto, daltronde leggiamo e vediamo tutti i giorni miliardi di articoli e robe di cui non ci facciamo neanche domande, in questo caso me le sono poste perchè "dentro di me" sarei felicissimo se accadessero tali cose.

Rimango ancora scettico sulle date 21-12-12 etc, sempre per il motivo espresso sopra, concordo sul fatto (mi sembra lo scrisse Moog) che questo 2012 ce lo stiamo creando anche da soli, e chissà magari stiamo alimentando qualcosa che non esiste ma lo stiamo vivificando e se le forme pensiero così come le ho imparate a conoscere col viaggio astrale esistono e creano addirittura mondi interi, allora chissà che energeticamente e collettivamente stiamo autoformando qualcosa che simboleggia il 2012 e che pian piano compenetrerà la nostra realtà fondendosi con essa.

(quando pensiamo qualcosa, quel qualcosa prende forma da qualche parte?!) ...forse sta cosa si ricollega anche al libro.mi sfugge il nome, quello che desiderando poi si ottine il desiderato...

2012 2102
[Modificato da acronimo 12/10/2011 11:39]