00 09/03/2013 13:15
Andre', per risponderti alla domanda che mi hai posto "di là", e considerato che non mi va molto di scrivere per ora, specialmente "di qua", in linea di massima la penso come Daniela. E, sinceramente, girala come vuoi, paura è. Ma la capisco. Noi italiani non siamo abituati alle rivoluzioni, non siamo abituati alle idee nuove, non siamo abituati al pastore dittatore se non quello dei tabelloni con capelli finti e sorrisi a iosa (quest'altro sbraita e manda tutti a ffanculo). Il primo ci ha inchiappettati, sì, citando un noto giornale straniero: "Berlusconi, l'uomo che ha fottuto un'intera nazione". L'altro...
Vogliamo avere il coraggio di assistere a qualcosa di nuovo rispetto a quella merda di destra e di sinistra di cui ci siamo rifocillati ampiamente finora? Io non voto più "a sinistra" da quando di sinistra sono state le bombe su donne, bimbi, vecchi, uomini di Belgrado. Da quando la "sinistra" ha comprato telekom serbia finanziando il genocidio di Milosevic. Be', perdonami Andre', Grillo in quanto a generare paura gli fa una pippa alla "sinistra".
Personalmente, in trent'anni di elezioni, non mi era mai capitato di votare uno che dice: "Ciao sono tizio, amo la natura, amo gli animali e vorrei fare qualcosa per essi. E sono vegano" Come ha fatto il "grillino". Nel mio micromondo questo ha una parola soltanto: rivoluzione. Quella che ho sempre inteso come tale, la vera rivoluzione, senza i fucili ma delle idee, delle coscienze.
Chi è Grillo veramente? Non lo so. So solo che ha messo insieme un sacco di gente che mi piace. Altra meno. Sarebbe strano e un po' malato forse se non fosse così. Ma a fronte di una melma ristagnante rappresentata da un'intera casta politica, sì, preferisco vedere cosa succede con curiosità e senza preconcetti. Grillo è uno, si manda a casa, dovesse essercene bisogno, più facilmente di quell'altro che corrompe tutti per rimanere al suo posto e difendere i propri interessi fottendo un'intera nazione.










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend