00 23/09/2010 01:58
Capisco, deduco che da te è un fatto culturale uccidere animali in cattività per mangiarseli. Le cause di questo modo diverso di intendere la tavola saranno forse state spiegate con la fame patita. Ma io credo sempre che si tratti di un fatto culturale e non di necessità. I prigionieri americani in Vietnam sono tornati in perfetta forma dalla guerra perché "poverini" mangiavano sempre riso e legumi. Non vedevano mai la carne. Se nella cultura alimentare dei tuoi nonni il mangiare sano fosse stato ricollegato a un modo più vegetariano probabilmente la tua storia sarebbe un'altra. D'altronde non è una novità il luogo comune che se vuoi mangiare "sostanza" magnati 'na fetta de carne...(E continuo quindi a stupirmi dei miei 27 anni di zucchinette)

Per Botacchi, scusami ma 'sta storia che "gli rendi onore...poi torna in vita..." prova a raccontargliela mentre gli tagli la gola.
Allora posso ammazzare il mio vicino stronzo che ha fatto fuori dei gatti? Tanto gli rendo onore privandolo della sua vita inutile, e magari torna su più raddrizzato...
[Modificato da mistermoog 23/09/2010 13:36]










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend