00 03/04/2014 15:32
VIAGGIO ASTRALE a Damanhur
Salve a tutti,
faccio parte della Scuola di Meditazione di Damanhur, da svariati anni.
E mi interesso in particolare anche di Viaggio Astrale.

Il libro del Viaggio Astrale di Giampiero Vassallo ha una cassetta allegata, questa cassetta contiene la voce di Falco (Oberto Airaudi), che guida passo-passo l'uscita dal corpo.
Non è Fenice (Giampiero Vassallo),ma è proprio Falco.

A Damanhur si usano nomi di animali, per simboleggiare un contatto più profondo con la Natura, da qui il nome anagrafico tra parentesi.

Se siete interessati al Viaggio Astrale, mi permetto di postarvi questo link dei corsi che si tengono appunto nella Federazione di Damanhur:

http://www.damanhurwelcome.com/index.php/it/university/i-nostri-corsi/viaggio-astrale/viaggio-astrale-1-livello

Il libro, la cassetta ed i corsi sono pensati per rendere autonoma l'uscita, non dipendente dalla cassetta ad esempio, ma attraverso la ripetizione di un'uscita dolce rendere la cosa istintiva, automatica.

I corsi di Viaggio Astrale ed il Viaggio Astrale stesso è su più livelli, maggiormente intensa diventa l'esperienza e la padronanza del persona. Lo sdoppiamento infatti non è un fine, ma uno strumento, per indagare parti di sè e delle realtà più vaste, per aumentare la propria partecipazione spirituale all'ecosistema.

Il vantaggio di fare un corso è imparare le tecniche adatte da chi le usa, e soprattutto di fare un viaggio astrale SICURO, imparando a proteggersi: così come nel mondo fisico esistono pericoli, anche su quello astrale, essendo un ecosistema unico, sussistono elementi che possono danneggiare, e sapere come evitarli è importante.

Saluti,
Vianny
[URL=www.damanhur.info]www.damanhur.info
[URL=www.potenzialeumano.net]www.potenzialeumano.net