00 24/06/2008 16:07
Bella Tecnica!!!
Ciao, proprio ieri dopo aver letto questa tecnica ho provato ad applicarla di notte, impressionante, è esattamente dome la descrivi tu!

Arrivato ad un certo punto ho accompagnato l'espansione dell'onda tramite il ritmo del mio respiro, ad ogni sospiro facevo salire l'onda di qualche centimetro immaginandomela filtrare tra i muscoli le ossa e le vene. Specialmente quando ho cominciato a farla espandere dalle braccia (partendo dalle punta delle dita), me la sentivo fisicamente espandersi, come se fossi un involucro di vetro che sta per essere riempito dall'acqua pompata dal respiro. Mi è stato facile anche perchè immaginavo che il respiro fosse la pompa dell'onda azzurra che la prende da fuori e la filtra dentro.

Riempito completamente, ho cominciato ad emanare un energia fortissima, il respiro faticava (come se oramai non ci fosse più niente da pompare) e il cuore batteva a mille...ma era diverso dalle altre volte, mi sentivo il corpo come morto, la lingua che cadeva dentro per forza di gravità, sapevo che s mi fossi mosso fisicamente avrei fatto una fatica enorme.......difatti, non riuscendo comunque ad uscire, prima di muovermi ho applicato la tecnica del vento rosso....comunque ero stanchissimo, il mio fisico era a pezzi.
Non per niente mi sono svegliato al mezzogiorno e trenta [SM=x431228]

Ma proprio non riesco ad uscire [SM=x431217] , mi manca solo quello!!!
Come devo fare?