00 22/04/2007 22:24
Re:
La mia mente è veramente una scimmietta impazzita a volte mi sfugge persino il tempo e non solo minuti ma ritrovo che sono passate alcune ore mentre mi sembravano pochi minuti xké ero assorta a ripensare quello che è successo e quello che avrei potuto dire o che vorrei succedesse per poi dire ecc... Insomma vivo in un mondo che non esiste e che mi immagino per ricrearmi situazioni in cui vorrei comportarmi in un certo modo e mi perdo...
Penso e ripenso tutta da sola ... qualche volta poi mi capita di dire veramente nella realtà qualche piccola parte dei miei dialoghi interiori a chi mi sta ascoltando ed allora in me mi sento fiera xké quello era il discorso che mi ero preparata e che volevo dire quasi come tutto il tempo perso a ripensare tra me fosse stato utile a dire e far stupire gli altri di questo mio piccolo ragionamento.
Per voi che stimate la coscienza questo mio modo di vivere sembrerà molto stupido e privo di senno. In realtà non sò che cosa pensano gli altri quando mi sentono stupirli con strani discorsi preparati per tempo, credo mi ritengano imprevedibile: è piacevole sentirsi imprevedibile.
Le persone che ottengono maggior consapevolezza dalla meditazione invece sono pacate e serene con aspetto equilibrato ed infondono sicurezza ed affidabilità al prossimo.
Xké allora provo gusto nello stupire gli altri e nel farmi considerare pazzerella ed inaffidabile???
Vorrei non essere ciò che sono....
HELP !!! [SM=x431225]
Vedo quelli che fanno yoga o shazum o cose simili così... insomma così come vorrei essere ed invece trovo divertente fare il contrario....
Acqua