00 01/04/2007 04:28
No No, io non m'incazzo più...ormai che Ratzo m'incazzo?!
Io il Male lo facevo più intelligente. Minchia, riesce a farmi ricredere!! Sono (loro) proprio alla frutta...Ma chiunque con un minimo d'intellig...ma che intelligenza, chiunque col dito opponibile si renderà conto che sono arrivati alla D I S P E R A Z I O N E.
Mi arrivano le Ansa, vi leggo una di oggi: "Monsignor Angelo Bagnasco: NO ai Dico e aberrazioni come pedofilia e incesto".
Cioè(ma non ce ne sarebbe bisogno), mettono sullo stesso piano atti criminali e deviazioni coi Dico perché non sanno più che demonio appioppare loro. La cosa più demoniaca che ci vedo è il Vaticano ora come ora. Ma ripeto, il demonio me lo figuravo più intelligente di così.
Ma che mi meraviglio ancora? quando, bando a tutte le mie pippe sulla "realtà fittizia", una delle poche realtà che "conosco" é la mia odioamore chiamata Sicilia, dove la mafia ha ucciso non un prete ma un "vero Uomo vestito da prete" e ha fatto allontanare da Ballarò (quartiere di Palermo) un mio caro amico Uomo (padre Meli) perché rompeva i coglioni ai pedofili infangando il "buon nome" del quartiere...Padre Puglisi, Padre Meli e pochi altri non sono la Chiesa né il Vaticano. Anzi, da noi la chiesa e la mafia sono sempre andate a braccetto...












Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend