00 04/11/2005 00:45
Per Mordred:

Sono stato e lo sono in parte ancora, bloccato con le uscite per un paio di mesi. Addirittura non ricordavo neanche i sogni, cosa che non mi era mai successa. Il tutto a causa di un problema di lavoro che ha assorbito i miei pensieri ogni attimo del giorno e della notte.

Nonostante al mattino ricordassi di aver sognato parecchio, i ricordi erano molto frammentati.

Per scelta, ho deciso di non postare più messaggi personali che eventualmente potrei ricevere in astrale o sogni lucidi etc., a meno che non riguardi un aiuto generale per tutto il forum.

Ieri l'altro notte ho avuto un lucido che era partito come sogno normale: il significato e i contenuti non erano dei più rassicuranti, tanto che da lucido ho deciso di fare un passo indietro e tornare ad assistere al sogno come uno spettatore.

La cosa che mi ha colpito di più è che nel lucido ho interagito con una persona che conosco appena. Stamani sono andato da lui e gli ho fatto due domande precise che riguardavano lui nel lucido.

Me le ha confermate. Quindi se devo associare la veridicità delle sue risposte col senso del lucido, posso affermare che neanche per i sogni lucidi, veicolo per l'astrale, non sono tempi buoni.

A questo punto sono curioso di sapere cosa avrei potuto vedere se fossi uscito al 100% tramite il lucido....
A presto.


"La domanda è il chiodo fisso"