00 26/09/2009 13:43
Re: Re:
SHARDBOVERI, 26/09/2009 10.40:


Mica volevo essere cattivo, le ho solo suggerito di provare a confrontare le sue idee mettere in discussione le sue convinzioni proprio perchè ha 13 anni.
Come ben sai ,piu' si cresce e meno flessibili e duttili si diventa, ci si fossilizza nelle proprie opinioni / posizioni personali prendendole come verita' assolute.


Io rispetto le opinioni altrui, può darsi che leggendo quei libri come hai detto tu io cambi idea, i muli non cambiano idea.. Nel fatto della reincarnazione anche io un po' ci credo ma non è tutto assicurato perciò non posso andare a dire "La reincarnazione esiste e voi siete tutti ignoranti" assolutamente. Ma infatti non pretendo nemmeno la verità assoluta su questo fatto. Secondo me la fine del mondo del 2012 mi sembra una cavolata perchè anche in anni passati lo dicevano e non è mai successo niente, mi sono informata, ma non tutto è sicuro.
Mi hai frainteso, forse ho scritto in modo un po' offensivo contro chi crede a queste cose, ma io rispetto le opinioni di tutti e se il tuo messaggio era solo per farmi avere altre prospettive su questo argomento, beh, grazie del consiglio, probabilmente proverò a leggere quei libri [SM=g27828]

Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)