00 25/09/2009 23:27
Re:
bomba-bum-96, 25/09/2009 19.19:

Ma dai che cavolate... probabilmente l'inversione dei poli potrebbe anche essere vera ma le altre cose .. ma daiiiiii ahahah
E poi quando si muore, non si rimane per sempre in astrale? (anche se non ne sono per niente sicura) Oppure solo nelle fasi di premorte?
Sta di fatto che noi siamo fatti per vivere sulla terra e non svolazzando di quà e di là in astrale..e poi non tutti potrebbero farcela... ma aldilà di questo sono tutte cavolate!



Ci sono tante teorie a riguardo,dici che "noi siamo fatti per vivere sulla terra" , ecco una teoria dice che siamo esseri immortali non fisici e che ci incarniamo e veniamo sulla terra per "fare eseprienza" e quando moriamo ci reincarniamo (dunque non stiamo "per sempre in astrale dopo morti") una volta terminato questo "ciclo di incarnazioni" lasciamo per sempre la terra , un'altra dice che ci sono diversi piani di frequenza vibratoria e quello fisico è il piu' denso mentre l'astrale è leggermente meno denso e via cosi'. Ovviamente ognuno ha le sue idee, tu pensi che siano "tutte cavolate" in effetti non c'è quasi niente di provato pero' fossi in te cercherei di andare piu' a fondo nella questione ,magari leggi i 3 libri di Robert Monroe o quelli di Buhlman e R.Bruce se ancora non lo hai fatto, dopodichè rimetti in discussione la tua visione e verifica se è cambiato qualcosa oppure se sono ancora tutte cavolate.




DATEMI UNO STUZZICADENTI CHE NE SGUSCIO DUE BOVERI