00 02/01/2017 17:50
Nuova esperienza, del tipo: ieri notte sono venuti a prendermi [SM=x431234] ed erano pure in due!!! [SM=g8081]

[SM=x431244]
...non potevo non pensare a questo thread, la dinamica è stata più o meno simile ma questa volta due esseri, diciamo esserini, saranno stati grandi quanto un gatto o un cane di piccola taglia, mi hanno preso le braccia, uno per ogni braccio.
In pratica ho preso consapevolezza un attimo prima che loro entrassero in campo, tutto è successo in una frazione di secondo: consapevolezza+presa delle braccia o meglio dei polsi. Era ovvia per me in quel momento l'intenzione delle due bestioline ma ho reagito praticamente subito cambiando il mio umore o stato emozionale. Non è che io stessi pensando in modo negativo ma ho capito che le due bestiole traevano energia dalla paura che mi stavano incutendo.Ho reagito eliminando la paura e cercando di dimenare un po' le braccia come per scrollarmeli di dosso. In pochi istanti sono svaniti lasciandomi cosciente nel corpo. Ho deciso di svegliarmi e poi sono stato una manciata di minuti a riflettere e a ripassare mentalmente l'accaduto.

Bella esperienza? [SM=x431226] mah...diciamo di si, nulla di tremendamente pauroso anche se poi ho faticato a riprendere sonno.

Per me questa esperienza ha anche un valore simbolico perchè è legata ad alcuni cambiamenti che stanno avvennendo nella vita reale. Non ho afferrato pienamente l'intenzione delle bestiole se non quella di assaporare le mie vibrazioni di paura ma in quelache modo sono state anche la causa delle mia presa di consapevolezza nel mondo astrale, diciamo "grazie e prego". [SM=g8365]