00 07/01/2023 23:11
Sto leggendo il nuovo libro di Corrado Malanga "Alieni o Demoni".
Da qualche anno seguo Malanga e trovo molto interessante la correlazione tra uscite dal corpo ed altri esseri che cercano di sfruttare la nostra energia facendoci uscire dal corpo... vabbè il discorso è ampio e lungo.

Questo libro ha quasi 700 pagine, un malloppone alla Malanga ma decisamente esauriente sull'argomento delle abduction.

In particolare rifletto su quando dice e descrive ovvero che questi esseri arrivano dal nulla aprendo la materia, i muri, la realtà....come se passassero da una dimensione all'altra.

Provando un visore a realtà virtuale (ho il meta quest 2) si è immersi in un certo mondo, alzando il caschetto si trona alla realtà...ed è come se il nostro corpo fosse il visore stesso e uscendo dal corpo accediamo ad un'altra realtà che normalmente ci è velata dai sensi fisici. Quello che accade poi veramente durante un viaggio astrale vero e proprio.

LINK LIBRERIA



In effetti, per uscire dal corpo, dobbiamo rilassare il più possibile il fisico, meglio se si addormenta e a quel punto possiamo levarcelo di "dosso" riuscendo a percepire il piano astrale...non riesco a spiegarmi bene, per ora butto giù solo queste poche righe come indizio.

Le storie delle abduction sono alcquanto inquietanti e poco gradevoli ma affascinanti per tutto quello che ci sta dietro, se fossero vere, le cose sarebbero veramente complicate in questo mondo, oltre ogni nostra aspettativa...non dico altro anche se avrei migliaia di parole da scrivere.

Ci leggiamo [SM=g8365] ... [SM=p2822274]
[Modificato da acronimo 08/01/2023 09:45]