00 21/04/2020 09:06
Anche io, quando ero molto più piccolo, le vibrazioni mi arrivavano relativamente in fretta.. parlo di minuti, ma il corpo era ancora troppo sveglio per permettermi una completa uscita.

Non ho capito bene il secondo punto, ma il primo è un dato di fatto.. parli di crescita spirituale, magari sei a contatto con alcune persone e/o con un gruppo, in cui avete in comune questo vostro obiettivo.
Ti faccio un esempio: se sei uno Yogi, per raggiungere l'illuminazione non hai bisogno di effettuare viaggi astrali, anche se potresti averne a migliaia visti gli esercizi.
Se sei un praticante di pratiche occidentali per raggiungere l'illuminazione, o esserlo tu, allora può servirti il viaggio astrale per determinati obiettivi, come andare dalle entità interessate per aiutarti nella crescita.

Diversi metodi per uno stesso obiettivo, se hai questa abilità, non buttarla.. tra i molti viaggiatori astrali, due tra i più famosi sostengono che più viaggi astrali compi, più il tuo corpo di luce diventi meno denso, come se si preparasse per i piani superiori.
Non sono a quei livelli, ma esperienze condivise sono sempre utili da riportare.. detto questo, ti consiglierei di non smettere se riesci.