00 08/08/2017 15:49
Strani incontri
Premetto che non faccio viaggi astrali...ho ancora grandi ed enormi blocchi che mi impediscono di staccarmi totalmente dal corpo. Mi limito a stare sulla soglia delle mie membra, quasi come avessi paura di lasciare il mio corpo li! Da qualche giorno ho fatto enormi passi avanti, superando (non sempre) l'effetto "motosega. L'altra sera ho avuto la
mia prima visita o almeno credo.
Resto sul letto, nel corpo ma fuori, a volte seduta. Quella notte ero al contrario, mi sono girata di 180 gradi rispetto al mio corpo. Sento dei passi fuori dalla porta della camera ma stranamente sono tranquilla. Mi ritrovo un uomo sulla cinquantina, ma vestito da anziano, di nero e con uno di quei cappellini da pescatore. Questo signore è palesemente a disagio. Si vede che non ha cattive intenzioni ma si è sbagliato di posto forse. Mi dice solo "Sorry" con una vocina leggera.
Qui viene il bello...che non riesce ad uscire dalla stanza. Stranamente io ero tranquillissima. Inizia a girare abbastanza velocemente e in maniera piuttosto irreale per la camera. Alla fine, tutto affannato prende la porta ed esce.
Possibile che ho avuto visite o potrebbe essere un qualche riflesso della mia mente?
È da qualche giorno che ci penso.
A voi è mai capitato di ricevere visite mentre girate per casa?
Grazie in anticipo