00 24/05/2017 12:29
Re:
[QUOTE:134521951=cell in the hell, 23/05/2017 18.10
Il mio grande problema rimane tuttora questo.
Ogni volta che esco da una paralisi in astrale (visto che le ho molto spesso, mi basta chiudere gli occhi con il corpo veramente stanco in orari inusuali) quella successiva sempre chiedere ancora più calma e rilassamento per farmi uscire.
Invece di diventare più facile uscire, diventa sempre più complicato perché quello che bastava la volta precedente non sembra più bastare.



Guarda, dalla mia esperienza ti posso dire che sarà sempre più difficile ecco perchè non ci provo neppure più ormai e ne approfitto per tuffarmi in qualche viaggetto. Un modo cmq c'è perchè ogni tanto mi è capitato di svegliarmi prima, ma non sono ancora riuscito bene a capire come. Posso solo dirti che è una cosa tipo quando realizzi che stai sognando e subito ti svegli. Però è tipo matriosca, cioè realizzi che stai avendo quella paralisi che appartiene al sogno che appartiene alla realta che appartiene alla paralisi.... lo so non si capisce molto bene però e come se dovessi "chiudere il loop" e la magia si volatilizza. una specie di cortocircuito. Ma come ti ho detto mi è successo poche volte, e credo che anche questo se poi uno lo impara a fare va in "autoriprogrammazione". Ecco perchè a volte mi chiedo se sia bene imparare ad uscire. Meglio viaggiare e mantenere la soglia di "sveglia" al livello più semplice e basso possibile in modo da potersi facilmente svegliare quando ne avrai bisogno davvero (in una paralisi da incubo dove le sensazioni sono per lo piu negative, o per quando ci faremo vecchi e non sappiamo il nostro corpo e il nostro cervello come le gestiranno)



Microsoft Office excel 2007 SP2 MSO (12.0.6425.1000)