00 22/03/2018 15:29
erinni
Sisil88


"A quanto pare la fascia oraria 4-7 del mattino si presta ad esperienze interessanti...
Stamattina mi sveglio verso le 4, mi alzo un attimo e mi rimetto a letto. Fatico a prendere sonno, mi rigiro nel letto. Un po' come mi era successo la volta del parco.

Il "sogno" di stanotte ha per me qualcosa di veramente particolare. A prescindere dal significato che possa avere, se ce n'è uno, è stato così diverso e assurdo che non posso non annotarlo!
Sono lucida, non ricordo come o da quanto, mi ritrovo in una sorta di sogno/schema impostato da qualcuno. C'è questo tizio che si presenta a me sempre con aspetto diverso, mantenendo le dovute distanze. Non so chi sia, ma non fa paura e sono perfettamente consapevole che storia, scenari e personaggi sono opera sua. Sembra mi voglia mettere alla prova o suscitare in me qualche reazione che non capisco...
Mi sveglio (in astrale?) da un letto che non è il mio. I miei sensi sono stranissimi, c'è una sfera bianca che faccio rimbalzare mentre sono supina. Tutti i movimenti, la mia percezione, i miei sensi... ogni cosa è eccezionale, strana, unica... indescrivibile!
A volte ci sono anche falsi risvegli, preceduti da un rumore di passi su scale che portano alla mia camera da letto (nel sogno).
Cerco di condizionare i sogni, ma non sono io ad orchestrare (chissà) e questa cosa mi crea a momenti una certa insofferenza. Altre volte invece ci scherzo su, tipo "hai fatto mia madre con le tette troppo sode!" e anche la mia mamma del sogno sorride alla cosa. Come fosse parte di lui.
Un'altra volta simula un tentativo di stupro (te pareva...) e lo prendo in giro dicendogli se poteva quanto meno assumere un aspetto più attraente. A questo lui mi dice no, perché altrimenti non sarebbe uscita la mia furia di Erinni [SM=x431223]
Inutile elencare tutte le situazioni, alcune sono davvero difficili da rendere con le parole... altre sono semplicemente assurde.

A prescindere da tutto, esperienza eccezionalmente strana."


bambolina hai approfondito l'archetipo delle Erinni???

Cassandra Cassie


"Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee