00 24/11/2016 22:36
Ciao...pronti per l'esperiento di consapevolezza? Probabilmente ne avrete già sentito parlare molte volte, è un esercizio tratto dallo stupendo libro di Carlos Castanda "L'arte di sognare" (ho scritto i dettagli qui http://www.viaggioastrale.it/libri-sul-viaggio-astrale/#cclds io ho la prima delle 4 copertine), si tratta di fare un vero e proprio atto di consapevolezza innescando un'ancora dal mondo reale.
Mi spiego meglio: lo scopo di questo esercizio è quello di guardarsi le mani in sogno, in quel dato momento tutto cambierà rapidamente e voi divverrete consapevoli, pronti per spiccare il volo. Durante il giorno dovete ripetere a voi stessi "Questa notte in sogno mi guarderò le mani" e fare anche il gesto di guardarvi le mani davvero. Ripetete questa cosa più volte che potete, magari anche per qualche giorno di fila. La vostra mente sarà suggestionata a tal punto che all'interno di un sogno all'improvviso vi guarderete le mani e........indovinate cosa succede?

Parte la maratona "guardiamoci le mani", attendo i commenti qui o sul gruppo facebook, dove volete, vediamo ci ci riuscirà per primo.....e per secondo...e per terzo....

In passato abbiamo fatto già altre volte questo esperimento sul forum, chi cerca trova....

[SM=g10801]