10 16/11/2016 20:58
Ciao! Io posso portarti la mia esperienza dal momento che ho le vibrazioni da molti anni e mediamente ogni settimana. E' decisamente stancante per me che ho sempre tentato di scacciarle per paura (faticoso perché mi trovo quasi impossibilitata a muovermi).

Ricordo ancora la prima volta: il rumore fu molto forte, inizialmente un ronzio come di api ma di qualche tono sotto. Velocissime, profonde, dolorose aggiungerei. Col tempo sono diventate piacevoli come un massaggio musicale. Comunque nulla di acuto, un rumore costante cioè sempre uguale nella struttura del suono, non è mutevole, un rombare se mi passate il termine, lungo ma allo stesso tempo cadenzato (cioè per il ritmo), tipo fusa di gatto. Per me sono come un'onda, non sono sempre della stessa entità, ma seguono un flusso oscillatorio proprio come una mareggiata con conseguente aumento del volume della vibrazione e dell'intensità fisica.

Spero di esserti stata utile! Sarebbe bello avere una traccia audio simile, anche se immagino assolutamente soggettiva. Ho ascoltato il file sul sito per aiutare al viaggio astrale, è molto suggestivo ma non si avvicina molto a quello che sento :)