00 16/01/2016 01:49
Luke_94, 03/01/2016 01:37:

Se non hai mai volato ti serve un po' di tempo per imparare, o meglio per accettare il fatto che poi farlo ;) Poi volare solo con la volontà di farlo ma per iniziare potrebbe esserti d'aiuto immaginare di avere dei razzi a braccia e gambe, oppure delle ali o che la gravità sparisca



Continuo a sognare e spesso mi capita di rendermene conto trasformando il tutto in un sogno lucido! La frequenza con cui mi capitano episodi del genere è notevolmente aumentata! Succede sempre che, rendendomi conto di essere in un sogno, ne modifico la trama, fermandomi, ad esempio, ad osservare l'ambiente circostante!
Non riesco ad uscire da questa "bolla" diciamo!
Due notti fa, "notando la falla del sistema", prendo coscienza nel sogno e ad un tratto penso di chiudere gli occhi e di riaprirli immaginandomi di essere a New York!
Come sempre non riesco nel mio intento e ho la netta percezione di non aver abbastanza sensibilità con la realtà onirica! Anche lo stesso chiudere gli occhi: il tutto è "pensato" come se fossi nel mondo fisco, faccio le stesse cose e quindi ho lo stesso modo di pensare nell' atto "chiudere gli occhi" !
È difficile trascrivere questo genere di cose, spero di essermi spiegato!
C'è sicuramente qualcosa che posso fare per aiutarmi a essere maggiormente lucido...qualche imput? [SM=g27823]