00 18/09/2015 19:11
Non confondere il formicolio con le vibrazioni. Il formicolio è prodotto dal corpo ed è normale che si manifesti dopo un periodo di inattività forzata.. è anche un segnale che il corpo si sta addormentando.
Le vibrazioni sono fuori dal contesto fisico, non provocano assolutamente dolore e fidati che una volta provate non hai bisogno di chiederne poi la conferma, sono inconfondibili.
In merito alla tua esperienza ti posso dire che il fatto che il tuo battito sia aumentato è dovuto da una forte emozione; stavi per entrare in un nuovo stato, mai provato fin'ora (da cosciente) dalla tua mente e corpo. E' stato un buon inizio. Ricorda che in piano astrale e onirico le emozioni e la loro volta le sensazioni fanno da padrone.

Altra cosa invece riguardo l'orario migliore. Potresti puntare una sveglia verso le 3/4 di mattina e restare sveglio per una decina di minuti. Poi ti rimetti a letto e riprovi con la tua tecnica più efficace; il corpo è più propenso ad addormentarsi quindi hai meno distrazioni fisiche e più probabilità di riuscita.
[Modificato da SaberZero 18/09/2015 19:17]