00 27/01/2015 03:40
No è solo che mi sono spaventato quando ho visto la tua interpretazione chilometrica del sogno, e con una cosa così imponente non me la sentivo di dare una risposta piccina XD, quindi cercherò di fare del mio meglio.
Complimenti potresti fare la psicologa dei sogni :), a parte gli scherzi sei riuscita a cogliere tante cose di me che adesso non mi sento quì in pubblico di poter confermare quali sono vere e quali no.
Alcune cose le sapevo già e infatti stavo cercando una conferma che tu mi hai dato, però sei riuscita ad andare molto più a fondo trovando alcuni punti interessanti, ad esempio non avrei mai pensato ai miei tre stadi di crescita, poi la sciarada non ne avevo mai sentito parlare e ora che ci penso forse è comparsa in altri sogni. Mi hai veramente impressionato , è come se fossi entrata nei meandri del mio cervello sbirciando alcuni passi della mia vita..... bene, laltro sogno puoi benissimo ignorarlo hahaha scherzo, sono curioso di sapere come lo interpreterai, se lo farai.
Su una cosa non sono totalmente d'accordo, comè possibile che i me del passato abbiano avuto il coraggio di buttarsi se il me adulto è molto più coraggioso e consapevole di allora?
Sono cambiato tantissimo , quasi non mi riconosco e questo lo devo alla meditazione. Dici che ho poca fiducia, è probabile, infatti stò lavorando su questo e su tanti altri aspetti che non piacciono di me.

Grazie infinite per quello che hai fatto.