00 03/12/2014 12:36
Questa mattina, ho approfittato del brutto tempo e del giorno libero per provare un viaggio.
Il rilassamento è stato facilissimo(come era ovvio).
Non appena sono entrato in uno stato strano, ovvero quello ipnagogico, mi sono detto: forse è il momento giusto. Vibrazioni o no, mi sentivo pronto per tentare qualche tecnica.

1°Prova: tecnica del rotolamento.. Nì. Qualcosa era cambiato, mi sono sentito la testa roteare, ma d'improvviso, mi sentivo come affogare. Era la maledetta saliva del cazzo. Ho dovuto deglutire, perdendo tutta la concentrazione.

2°Prova: tecnica inventata sul posto: provavo ad alzare le mani e portarle dietro la nuca(mi riferisco alle mani sdoppiate, non quelle in carne e ossa). Una mano ha letteralmente trapassato le coperte. Per la sorpresa il battito è aumentato in modo assurdo, facendomi perdere la concentrazione. Però non ho voluto muovermi per controllare. Mi rilasso di nuovo e riprovo: di nuovo la saliva torna ad affogarmi e riè la stessa salsa di prima.

Ora ho 3 domande:
1-Cosa posso fare per questa saliva che mi rovina sempre tutto!?
2-Mi è impossibile non esaltarmi, avere il batticuore ecc.. quando qualcosa cambia*
3-Servono necessariamente le vibrazioni per indurre un VA? Questa mattina non le ho percepite minimamente. Sentivo solo il mio corpo come se fosse privo di vita, catatonico, non sentivo le mani, i piedi, niente di niente, ed ero lucidissimo.