00 15/11/2016 20:47
Vi porto la mia testimonianza.
Ultimamente le vibrazioni arrivano spesso, anche nelle posizioni più impensabili. Ad esempio qualche mese fa ero abbracciata alla mia ragazza sul divano e sentivo di essere sul punto di assopirmi.
Ma ovviamente quando inizio a sentire le vibrazioni la mia mente rimane cosciente ed il mio corpo se ne va (Io ho seguito addirittura tutto il film riportandolo alla mia morosa!).

Per farla breve, io ultimamente ho paura perché sento proprio il mio corpo astrale che si stacca e quindi la mia coscienza lo trattiene e questo rende il tutto un disastro, quindi cerco di muovermi per scacciare le vibrazioni ed è lì che la mia ragazza si accorge del tremore.

Mi ha detto, visibilmente preoccupata, che pensava stessi per avere una crisi perché tremavo completamente tutta, ma non scatti o tremori da freddo, vere e proprie vibrazioni molto concentrate in intense. Come se il mio corpo fosse scosso da minuscole scosse elettriche, ovviamente tutto insieme e non prima una parte del corpo rispetto ad un'altra.

Spero di essere stata d'aiuto.
Ora il mio compito è capire se sono percepibili nel momento di tentato risveglio o anche se le "subisco" inerme.
[Modificato da katamashi- 15/11/2016 20:57]