00 02/12/2014 18:07
Una decina di giorni fa mi sono addormentato con la mia consorte e, come sempre accade quando mi addormento da lei sapendo di dover poi tornare a casa mia, il mio sonno era leggero e costellato di piccoli risvegli per evitare di svegliarmi direttamente al mattino.
Durante uno di questi risvegli ho decisamente sentito delle care vibrazioni. Eravamo in contatto; nessun dubbio sul fatto che sia io che lei fossimo immobili e comunque, pur volendosi concedere il dubbio, sicuramente un eventuale movimento non poteva essere come quello delle vibrazioni!
Il punto è che, trovandomi in un risveglio così in mezzo al sonno, non ero particolarmente lucido quindi ADESSO non sono assolutamente in grado di dire se queste vibrazioni le sentissi da me o da lei MA la cosa che mi rimane è il ricordo di aver avuto il dubbio: lì per lì, in una fase in cui il mio pensiero era ai livelli di "Io Tarzan, tu Jane", ho sentito le vibrazioni e in base a quello che sentivo sono stato colto dall'insolito dubbio, quindi ero ai livelli di "Vibrazioni; tue, mie?".
In sostanza adesso non ho ricordi di quella sensazione, l'unico ricordo che ho è che in quel momento il dubbio per qualche motivo mi era sembrato ragionevole, quindi il massimo che posso darti ora è il dubbio del dubbio




"Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."