00 21/07/2014 21:22
Credo sia possibile averle da "sveglio". Una notte mi è capitato di svegliarmi con le vibrazioni già in corso. Ho deciso di bloccarle perchè sentivo la solita presenza (immaginaria ovviamente) e così ho aperto gli occhi. Ho notato che seppur più deboli erano ancora presenti le vibrazioni, così mi sono seduto sul letto e ho aspettato che sparissero, meravigliato da quanto appena successo.

Un'altra sera invece, mentre mi stavo semplicemente rilassando sul letto (con gli occhi chiusi) iniziai a sentire arrivare le vibrazioni, deboli ma erano loro. Pure qua meravigliato pensai "ma come è possibile, sono sveglio al 100% e non ho avuto nemmeno il tempo di far addormentare il corpo", poi aprii gli occhi e dopo qualche secondo sparirono.

Un'altra sera poco distante (qua non parlo di vibrazioni, ma dovrebbe c'entrare lo stesso) ero sempre sdraiato sul letto, praticamente sveglio (e ribadisco sveglio) ma con gli occhi chiusi. Di colpo iniziai a "vedere" nero, non era il nero delle palpebre ma un nero avvolgente e silenzioso, come il nero del nulla praticamente... la sensazione era questa. Sentivo come sprofondare piano piano ma il nero si faceva sempre più "nero!", così presi paura e aprii gli occhi.