00 13/06/2014 11:30
Devo ammettere che quando ho visto la lunghezza del tuo post stavo per chiuderlo.. purtroppo ho pochissimo tempo e nonostante cerchi di dare sempre uno sguardo alla mia community preferita mi trovo spesso a soprassedere proprio per mancanza di tempo.
Casualmente però il mio sguardo è caduto sulla parola Gaiatry ed allora ne sono rimasto inchiodato e me lo sono letto tutto di gusto!
La ragione è che casualmente in questi giorni sto approfondendo la materia dei mantra e proprio grazie a YT ne sto ascoltando diversi tra cui appunto il Gaiatry Mantra. Come avrai già potuto leggere tu stessa è tratto dai Rig Veda l’antichissimo testo all’origine dell’Induismo ed è un dono di pace e benessere per tutta l’umanità da parte dell’Essere Supremo.
Credo che i mantra siano sicuramente un argomento che vada approfondito anche se purtroppo bisogna farsi strada tra la fitta foresta di furbastri e furbacchioni e guru improvvisati che speculano sulle cose spirituali.

Tornando al tuo sogno invece le possibilità sono molte…. La capacità di elaborare e di dare risposte, magari per via simbolica come in sogno, che ha la nostra mente è straordinaria ma non mi sentirei di escludere qualcosa di più… mistico.
Puoi aggiornarci sul risultato delle tue ricerche? Cosa ti hanno detto i partecipanti del forum dedicato ai mantra?