00 04/04/2014 22:03
Soprattutto se è stata cresciuta con un certo rispetto aggiungerei, in giro esiste purtroppo anche gangia incrociata, selezionata e pompata al punto che ormai il principio attivo risulta in pratica chimico...non sai mai cosa ti capita se acquisti in giro.
In natura certo ha una qualità molto inferiore se ciò che cerchi è lo sballo, se invece sei più interessato ad altri effetti quali quello analgesico per esempio il fatto che sballi meno è solo positivo.
In sostanza come in tutte le cose ti trovi nel giusto solo usando bene la testa e cercando di capire cosa stai facendo, in questo solo il duro impegno vale e da frutti.

Infine concludo dicendo che in assoluto nessuna droga può "aiutare" il viaggio astrale.
Certo, può accadere che alterando la propria coscienza artificialmente ci si ritrovi in astrale, ma il controllo? Dove va a finire?

Anche approcciare al non manifesto sotto effetto di stimolanti richiede una certa cultura di se per trasformare quell'esperienza in qualcosa di concretamente utile, sono cose da non prendere troppo alla leggera insomma, sotto nessun punto di vista, ma è bene anche dare alle cose il giusto peso secondo me...