00 17/01/2014 11:08
Perché, cosa che non ho specificato, il "Sacerdote" parlava una lingua sconosciuta, ma riuscivo a capirlo, soprattutto nella descrizione dei comandi (anche se non ricordo bene i passaggi).
Nelle sue descrizioni non ha mai menzionato "Atlantide", questo è il nome che diamo noi all'idea, al continente, al sogno. Lui parlava di quella Terra e delle vicissitudini che ne hanno causato la fine, ma non mi ha detto il nome reale del suo luogo.
Sì, avevo cercato anch'io riferimenti a questo tipo di inserimento sulla sommità delle piramidi, ma non ho trovato nulla.
In Messico però, ho notato che sulla Piramide del Sol e quella della Luna, al centro si trova un puntino metallico che la gente è invitata a toccare per poter caricarsi di energia (è una leggenda locale).
A proposito della parola che ho letto (e già questo mi è stato detto essere strano, in quanto nei sogni non dovresti riuscire a leggere...è così?), hai trovato qualcuno che si chiama così di cognome? Di che parte del mondo è? Se non sono troppo indiscreto.
Sì è stata un'esperienza molto suggestiva, ma dopo di questa nient'altro. Speravo di aver aperto una sorta di contatto, ma non è successo.
Attraverso amicizie ho ricevuto il contatto di una persona in grado di effettuare regressioni ipnotiche e che ha avuto in passato sogni lucidi su Atlantide; ma non ho approfondito perché dopo aver fissato un appuntamento mi ha chiesto 150 Euro (che sarebbe diventato il suo cachet fisso per seduta). Non sono contrario al pagamento in sè per una prestazione, ma non mi è piaciuto il modo; non ci conosciamo, parliamone davanti a un caffé e motivami la spesa che comunque di questi tempi è ingente. Inoltre ho avuto una sensazione negativa e quindi ho chiuso la questione.

P.S.
Non c'entra nulla.. magari in separata sede potresti indicarmi qual è il dolce mattonella? :-)
[Modificato da Stargaze 17/01/2014 11:17]