00 30/11/2013 12:04
Re:
Alfea77, 30/11/2013 11:00:

L'altro giorno leggevo una vignetta. Un'immagine di una schermata di What's app che diceva più o meno così:

"Amore sono in ospedale, mi ha accompagnato Paola, ho avuto un incidente in ufficio e mi sono spappolato una gamba, forse la devono amputare"

Risposta

"Chi è Paola?"



Ecco, tutto il tuo interessantissimo post alla fine mi ha lasciato la stessa sensazione quando ho letto "La cosa stranissima è che non ho avvertito vibrazioni".

?????? Le vibrazioni???

Non è che ti stai focalizzando sulla domanda meno importante?



Naah, è solo il mio modo di ragionare.
Sono ben consapevole che è più "strana" l'esperienza che mi è capitata rispetto agli "step saltati" (da come credo/credevo io) per ottenerla, ma.. uhmmm come spiegare...
Mettiamola così: fino a un mesetto fa nel cerchio "cosa strana" (cioè sconosciuta)c'era questa esperienza, che oltretutto non ho mai raccontato a nessuno, l'ho sempre tenuta per me e lasciata da parte. Dal giorno in cui su google ho digitato la parola "viaggio astale", circa un mese fa appunto, questa esperienza ha preso un nome e una spiegazione diciamo che, anche se abbastanza teorica, coincideva con le esperienze di altre persone. Appurato questo, per sostenere tale teoria devo iniziare a far coincidere gli aspetti secondari tra cui il titolo della mia discussione. Sono abbastanza soddisfatto delle risposte fornite dagli altri utenti ma sono ansioso di leggere altri pareri.
Ora ho scritto da una prospettiva puramente cinica, ma spero di averti fatto capire come ragiono e quindi il perchè della tua sensazione leggendo il mio primo post.