00 31/01/2013 19:27
Un saluto a tutti i Pionieri della zona di frontiera!

Dopo circa 3 anni dai miei esperimenti "mistici" mi accingo a tentare un nuovo approccio.
La paura e' stata la causa principale della sospensione. In una delle mie ultime "uscite" mi trovavo alla casa al mare e rimasi pietrificato quando mi sono accorto che una oscura donna mi stava osservando mentre facevo il cretino davanti allo specchio. Non osavo guardarla e sono rientrato alla velocità della luce!
Paura dell'ignoto ma soprattutto degli incontri nell'altra dimensione mi hanno fermato.
L'unico metodo che conosco per sconfiggerla e' quello di un approccio cauto e a piccoli passi. Far diventare la separazione un abitudine e vincere ogni paura. Un nuovo universo tutto da esplorare mi aspetta dietro queste barriere. Non ho avuto grandi difficoltà a ricominciare. Sono già al terzo esperimento riuscito in meno di due settimane. Tendo ad non allontanarmi dalla stanza anche se ieri sera:

Vado a dormire 23.20 sono piuttosto concentrato su vari argomenti. Sono stanco fisicamente ma con una certa energia. Mi concentro sullo stemma della Jaguar e poi il saldo bancario. Entro nel sonno consapevolmente, sento le varie sensazioni (spiacevoli) il suono acuto e crescente mi infastidisce ma resisto e tutto ad un tratto scompare. Il silenzio più totale mi fa capire che sono dall'altra parte. Giro la non testa e sono fuori sul lato sinistro del letto. Poca luce ma riconosco i contorni della stanza. Richiedo più luce con consapevolezza totale e volontà! Mi sento sprofondare e cerco di resistere un po' ma poi mi lasciò andare pensando (va bene vedrò l'appartamento sotto) mi fermò in un posto che mi sembra un letto e vedo una figura nera piuttosto squadrata muoversi vicino a me. Mi dico "non mi fai paura!" ma non è vero. Rientro rapidamente e nella condizione di paralisi corporea ho ancora paura ma la riconosco come tale sono quasi a un passo da ritentare un altro esperimento rimanendo in quella posizione.

Aspetti positivi dell'esperienza:

Ottima consapevolezza
Distinzione delle fasi pre sonno
Controllo e volontà
Tentativo di sconfiggere il mio nemico (paura)

Aspetti negativi:
Oscurità della stanza che era facilmente risolvibile
La paura che ha interrotto l'esperimento


Ho notato ancora una volta che le condizioni più favorevoli per me sono:




CALORE CORPOREO ( coperte pesanti che alzano la temperatura e abbassano la pressione sanguina).

STASI PAZIENTE E ATTESA RUMURI IPNAGOGICI ( la permanenza calma in una posizione comoda)


LUCIDITÀ NELLE INTENZIONI ( se manca l' INTENTO cioè l'accordo tra anima e ragione sull'obbiettivo non c'è speranza di riuscire!)






Lo scopo principale di tutto ciò, credo che sia l'evoluzione personale.
Spero che in questo forum troverò un solida alleanza e sostegno per un comune obbiettivo.

Davide