00 30/08/2012 11:31
Bèh, ho degli sviluppi! Ieri sera ho provato a non usare Hemi Sync e sono riuscito ad indurre le vibrazioni per ben tre volte in meno di un quarto d'ora!
Ho usato il semplicissimo metodo della ripetizione, e poi nel momento in cui sentivo arrivare una sorta di formicolio riuscivo ad ampliarlo con l'immaginazione fino a che non si manifestava una vibrazione vera e propria!
Erano tutte molto simili a quelle che avevo provato con Hemi Sync, e infatti ho avuto lo stesso problema del respiro.
Però la sensazione di apnea è diversa da quella descritta da beppe: sono estremamente sicuro che dall'inizio delle vibrazioni fino alla loro fine io sia stato completamente senza respirare. Ed è per questo che in nessuno dei tre casi sono arrivato alla separazione, perchè il mio corpo era rimasto senz'aria.
Poi durante la notte ho fatto un sogno particolare (NON era lucido), che credo sia legato direttamente a queste esperienze: mi trovavo in un palazzo ed ero a conoscenza di un passaggio segreto che collegava una stanza con un'altra non accessibile da chi non lo conoscesse; io volevo raggiungere questa stanza (volevo entrarci, non ero però obbligato a farlo), però una volta raggiunta l'entrata del passaggio segreto scopro che l'ingresso è reso inaccessibile da una lastra di vetro fissata proprio lì davanti.
Qualcuno ha qualche idea/consiglio/suggerimento da darmi?