00 18/05/2012 11:08
Primo sogno lucido!
Se prima di andare a dormire penso "voglio ricordare i sogni!" al mio risveglio ricordo i sogni.
Se prima di andare a dormire penso "voglio essere cosciente nei sogni" al mio risveglio ricordo i sogni ma non ho avuto il controllo.
Se prima di andare a dormire penso "voglio fare un viaggio astrale"... Ho un sogno lucido! [SM=x431243]

Bene, credo che io mi stia preparando in automatico e gradualmente ad un viaggio quindi mi va bene così e anzi, sono contenta di aver avuto un sogno lucido! [SM=x431252]

Iniziamo!

Sono in un autobus per strada.
Non so dove sono diretta.
Ad un certo punto questo si aggancia a dei binari e diventa una montagna russa. Dopo qualche curva mi dico "questa non puo' essere la realtà. E' sicuramente un sogno perché gli autobus non possono fare una cosa del genere!" così mi diverto a fargli fare dei movimenti comandati da me, poi mi stufo e voglio scendere al che faccio precipitare il vagone dove mi trovo.
Esco e mi dico che magari potrei provare a volare quindi faccio un balzo e plano per un po' attorno finché scendo a terra. Penso tra me e me che ancora non so controllare il volo perché non volevo smettere ma inevitabilmente piano piano sono scesa come se ci fosse una sorta di gravità.
Voglio riprovare quindi spicco di nuovo il volo ma va peggio: nonostante tutti i miei sforzi, sono scesa giù ancor prima.
Ci rimango male e ci rinuncio.
Mi incammino e vedo su un palazzo proprio di fronte a me, un bellissimo balcone tondo con la tendina superiore a cupola che faceva ombra.
Ne rimango incantata e mi dico "voglio vedere cosa c'è dentro" e rimango in attesa di un cambiamento ma non succede nulla.
Mi ripeto: "voglio essere lì dentro. Ora!" per un po' non succede nulla poi tutto svanisce come se un vento forte, lentamente, sbriciolasse tutto e lo portasse via.
Rimango delusa e dispiaciuta.
Mi sveglio.