00 24/12/2011 12:07
Re:
ForsakenLinux, 24/12/2011 11.56:

Dovrei anche subire ? Mmmm... Gli potrei piuttosto chiedere cosa vuole da me... Ma quando provo a parlare con lui, beh, mi dice che vuole solo combattere.
In generale, le conversazioni finiscono sempre con una sfera energetica... (Da parte sua, eh)
Ma deve perforza esserci un senso ?
Insomma, se ha una coscienza (Ma che paradosso...) tanto forte, chi ci dice che non voglia pensare solamente ai fatti suoi ?
Se non volesse affatto mandarmi un messaggio, ma solamente divertirsi ?



Beh, in quel caso sarebbe come se fosse dotato di propria vita...Non riesco molto bene a concepirla questa cosa ma tutto può essere!
Il dialogo non sembra funzionare...Non so, questa cosa della lotta, è come se tu ti sentissi "offeso" all'idea di dargli ragione o semplicemente retta, non vuoi "abbassarti" al suo livello e quindi sei aggressivo nei suoi confronti...E se ti mettesse alla prova?Se quella lotta, in realtà, sei proprio tu a volerla?Ti chiedo solo di aprire la mente ad altre possibili spiegazioni, magari è la tua stessa convinzione di sentirlo troppo estraneo e diverso che lo rende tale...Poi, ovviamente, è solo una mia stramba teoria, ma un cambiamento di opinione a volte è l'unica cosa che può portare una "soluzione"... [SM=g27823]