00 12/12/2011 14:44
Re:
lelio58, 12/6/2011 11:22 AM:

Verissimo, a me pare anche di vedere l'aura degli alberi del mio giardino, scintillii blù elettrico e scoppi di energia, e la loro musica, le loro vibrazioni mi sembrano una musica ripetitiva ma sempre nuova, come la brezza del vento. Anche sassi e rocce e cristalli mi danno queste sensazioni, se poi ci passo le mani percepisco vibrazioni intense. Ho paura di essere leggermente pazzo. Comunque è pazzesco tutto questo. Il mio adorato micio è un esplosione di colori. Ma molte persone sono come morte, senza alcuna energia nè colore. Mentre altre hanno un'aura e una intensità bellissima. Non riesco a capacitarmi come mai ci possono essere differenze così abissali.
Per ritornare alla fede, non sono propriamente cattolico, la mia esperienza non mi ha fatto vedere nulla che sia assimilabile a questa religione. Ma ci trovo similitudini e la mia cultura mi indirizza in quella direzione.Trovo lo Zen molto più vicino all'essenza della mia esperienza. Ma da quello che descrivi credo che in verità siamo molto simili. E' qualche cosa di molto più arcaico, profondo, tremendo, e infinitamente primitivo ciò che ho toccato, la voce che sento rimbombare come squillo di tromba ordina di essere all'altezza, altrimenti se ne pagano le conseguenze. Rido di me stesso.



Ho sentito parlare di questo fenomeno e credo possa essere assimilato alla sinestesia.
Tu continua nelle tue convinzioni senza dare troppo peso alle opinioni della gente, perché alla fine quello che conta nella tua vita sei tu.
[Modificato da ForsakenLinux 12/12/2011 14:48]

Out of business.