viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Prima "mezza" esperienza (durante le vibrazioni siamo coscienti?)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lara.87
    Post: 4
    Registrato il: 03/11/2011
    Città: GROSSETO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Obino
    Utente Junior
    00 07/11/2011 20:17
    Ciao ragazzi,
    oggi ho cominciato ad allenarmi.
    sono voluta partire dalle basi, quindi mi sono concentrata sulla meditazione per rilassarmi, senza avere lo scopo di raggiungere uno stato vibratorio. Lo scopo era almeno di imparare a rilassarmi, dato che non ho mai fatto nessun tipo di meditazione.
    Con tutta sorpresa dopo circa un quarto d'ora il polpaccio comincia ad andare in tensione; giurerei che il muscolo era rilassatissimo, era "dentro" che era teso, piano piano dentro di me ho sentito come un'energia, ma non mi sono parse vibrazioni, era come se tutti i muscoli fossero in tensione...qualcosa mi ha bloccata però...il respiro, anche se lento, però mi sono troppo concentrata sulla respirazione e quindi era come se non perdessi il contatto col mio corpo fisico...almeno credo. Cmq non ho capito una cosa, ma al punto delle vibrazioni, la nostra mente è coscente come se si fosse svegli oppure no?
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 3.843
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 07/11/2011 21:59
    Ciao Lara, durante le vibrazioni in linea di massima siamo completamente consapevoli come durante l'esercizio... è molto più probabile entrare in stato vibrazionale durante il sonno e diventare quindi consapevoli in quel determinato momento. Durante gli esercizi il corpo dopo la prima fase di rilassamento, andrebbe ignorato e dimenticato per creare appunto distacco... non avere fretta, ogni volta conquisterai un nuovo gradino e piano piano molte domande si schiuderanno da sole....

    Mi raccomando dai un'occhio alle FAQ, alla sezione domande e alle varie discussioni sulle vibrazioni..troverai molte risposte e molte cose su cui riflettere.

    P.S. ti modifico il titolo per far capire meglio l'intento di questa discussione.