viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Vibrazioni, e dopo? Cosa fare?

  • Messaggi
  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 04/10/2011 21:48
    Chi può aiutarmi?
    Salve ragazzi, ho letto che già altri hanno chiesto quasi la stessa cosa, ma nessuno ha dato una risposta abbastanza completa. Premetto che ho avuto già un mezzo sdoppiamento durato circa 10 secondi, ma ormai da 10 giorni niente piu, anche se le vibrazioni ormai sono fortissime ogni volta che mi esercito, ma dopo un pò sento il cuore battere molto forte, anche se ho superato anche questo. Quello che vorrei sapere e come fare ad uscire dal corpo al 100% dopo che ho queste vibrazioni. Negli ultimi 4-5 giorni erano molto forti, sembra che il letto andasse a destra e sinistra, ma anche se penso "Ora mi alzo ed esco dal corpo fisico" o "Inizio piano piano a galleggiare sul mio corpo fisico" nn riesco, sento solo le braccia che si alzano di qualche Cm involontariamente, ma niente di più.
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille
    [Modificato da QuerciaInfinita 04/10/2011 21:54]
  • OFFLINE
    Egon93
    Post: 4
    Registrato il: 04/10/2011
    Città: MILANO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 05/10/2011 15:44
    ANche a me è successa una cosa simile. Dato che mi sono impuntato di riuscirci, sono andato a letto verso le 14.30-15 utilizzando la tecnica dell'onda azzurra. Dopo aver immaginato il mio corpo blu e il mio "io astrale" che ne usciva (immaginavo solo), mi sono addormentato. Mi sono svegliato poco dopo sentendo delle vibrazioni (più che altro,è come se ci fosse un terremoto) e avevo l'impressione che girassi su me stesso (orizzontalmente). Solo che riuscivo a controllare il mio corpo. Le vibrazioni aumentavano quando trattenevo il respiro e diminuivano durante inspirazione ed espirazione. Speravo tanto di esserci vicino invece niente. Ho sentito giusto una leggera sensazione strana al piede. Il cuore appena ho sentito queste vibrazioni ha iniziato a battere velocissimo. Anch'io, come quercia, vorrei sapere cosa fare dopo. Forse dato che c'erano rumori in casa (mia madre al pc ad esempio) sono stati quelli a mandare tutto all'aria?
  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 05/10/2011 21:02
    Egon, credo che dovremmo cavarcela da soli :) sul forum ci sono un sacco di utenti esperti, ma nn danno molto aiuto, solo l'amministratore principale ci da una mano e delle risposte abbastanza complete. Vabbhè cmq continuiamo cosi, siamo sulla buona strada.
  • OFFLINE
    Egon93
    Post: 7
    Registrato il: 04/10/2011
    Città: MILANO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 05/10/2011 21:35
    OK =). Se ho novità ti faccio sapere..stasera proverò =)
  • OFFLINE
    cassandra77
    Post: 1.016
    Registrato il: 21/12/2010
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    Streghetta
    00 06/10/2011 04:33
    Re:
    QuerciaInfinita, 05/10/2011 21.02:

    Egon, credo che dovremmo cavarcela da soli :) sul forum ci sono un sacco di utenti esperti, ma nn danno molto aiuto, solo l'amministratore principale ci da una mano e delle risposte abbastanza complete. Vabbhè cmq continuiamo cosi, siamo sulla buona strada.




    ciao Quercia e ciao Egon [SM=g27828]
    non dovete prendervela o rimanerci male se non viene data subito una risposta ai vostri quesiti, magari potrebbe essere che c'è chi sta lavorando e non può rispondervi subito, o c'è chi vorrebbe formulare al meglio la risposta da darvi e perciò preferisce aspettare, o magari chi, pur essendo un po' più vecchietto di voi sul forum, magari non ha ancora avuto un'esperienza in astrale (tipo me, io sono più o meno al vostro stesso livello se guardiamo al viaggio astrale come al voler uscire dal corpo), o magari (e qui devo un po padellarvi tutti e due [SM=x431248] [SM=x431248]) se aveste avuto un po di pazienza e magari aveste dato una lettura un po più approfondita in giro, non solo avreste trovato tanti topic che parlano di questo argomento (si si Quercia, lo so che tu lo hai fatto e lo hai anche detto nel primo post, anzi proprio per questo te ne meriti un'altra [SM=x431248] [SM=x431230] ) ma se aveste fatto davvero attenzione vi sarebbe saltato all'occhio il fatto che non c'è una tecnica standard che valga per tutti (sarebbe un "vincere facile" altrimenti!!!) e quindi non c'è una risposta giusta alla vostra domanda, non c'è una parolina magica che vi consente di passare dalle vibrazioni all'uscita dal corpo, magari potreste non essere ancora pronti per questa esperienza, o magari domani vi succederà spontaneamente senza nemmeno che ve ne rendiate conto

    e se invece di "esercitarvi" o "impuntarvi" per ottenere la fatidica uscita iniziaste a pensare al viaggio astrale come ad un viaggio spirituale???





    Cassandra Cassie


    "Learning is a constant process of discovery - a process without end." Bruce Lee
  • daneconnie
    Incarnato
    00 06/10/2011 09:54
    Re: Chi può aiutarmi?
    QuerciaInfinita, 04/10/2011 21.48:



    Salve ragazzi, ho letto che già altri hanno chiesto quasi la stessa cosa, ma nessuno ha dato una risposta abbastanza completa.

    Purtroppo non esiste una risposta completa, chi arriva qui (e ho fatto la stessa cosa a mio tempo) crede che gli utenti di questo forum siano dei guru del viaggio astrale, mentre invece sono persone che in genere non hanno grosse certezze, ma magari si sono applicate o si applicano per fare degli esperimenti oppure prendono semplicemente la tematica del viaggio astrale come punto di partenza per riflettere, come dice Cassie, sul viaggio della coscienza.
    Insomma, sono persone come voi che siete appena approdate qui, ma solo iscritti da un po' più tempo.


    Quello che vorrei sapere e come fare ad uscire dal corpo al 100% dopo che ho queste vibrazioni.

    magari avessimo la risposta! Difficilmente troverai qualcuno che possa insegnarti una tecnica per uscire al 100%, e se lo trovi, stai molto attento perché potrebbe avere degli interessi diversi dai viaggi astrali (magari spennarti, come ha tentato di fare con me una persona) e non essere la persona che credi.
    Qui il consiglio che va per la maggiore è di applicarti, provare per un periodo di tempo sufficientemente lungo parecchie tecniche per trovare quella che ti è più congeniale. Può essere che non avrai mai risultati, può essere che li avrai abbastanza velocemente, può essere che ogni tanto ci saranno e molto più spesso no... ma al 100% la vedo estremamente dura!
    Non offendetevi se nessuno vi ha risposto fino ad ora, è che, come dice giustamente Cassie, queste discussioni sono state affrontate molte volte e se solo aveste ricercato bene, avreste notato che la risposta è stata data varie volte, ma non è quella che volevate sentirvi dire.





  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 06/10/2011 14:16
    :)
    Grazie x la risposta, anche se nn si risponde al quesito fa piacere vedere che qualcuno risponde :). Riguardo alla mia domanda, io nn intendo sapere da voi la migliore tecnica per viaggiare in astrale, perchè dopo averne provato una decina, ho capito che bisogna inventarne una per se stessi, magari partendo da una tecnica e poi perferzionarla come meglio si crede, e infatti ormai da 10 giorni utilizzo una tecnica perfezionata e credo che funzioni alla grande, perchè mi permette (se sono molto stanco, e lo sono quasi sempre :) ) in 10 minuti di rilassarmi totalmente e mantenere un respiro calmo e tranquillo, e sopratutto di avere delle vibrazioni molto forti, mai provate prima. ED E' DA QUI CHE PARTE LA DOMANDA. Una volta rilassato e con vibrazioni totali, (ieri notte c'era per qualche secondo anche una forte luce che mi abbagliò per qualche secondo) come posso fare per staccarmi dal corpo fisico? Ho letto un sacco di roba in giro per il web, e tutti dicono cos'ì *Ripeti a te stesso "Adesso mi alzo ed esco dal corpo" oppure "adesso piano piano inizio a galleggiare con il corpo astrale" c'è anche chi dice di dover immaginare un falco che ti prende e ti porta in volo o un angelo e tantissime altre cose, che ho provato ma che cmq nn aiutano. Ho avuto anche ieri una mezza uscita, le braccia che si sono alzate di 2-3 cm dal letto, ma poi dopo 10 secondi crollano dinuovo sul letto perchè nn riesco ad uscire con il resto del corpo e le vibrazioni perdono di intensità. Cmq grazie a tutti e spero che qualcuno sappia rispondere.
  • OFFLINE
    jimmy_
    Post: 76
    Registrato il: 28/01/2011
    Città: SIENA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Junior
    Guardiano della bacheca
    00 07/10/2011 02:44
    Mi sento di doverti dire questa cosa, perchè con me ha funzionato: quando senti le vibrazioni, cerca di rilassarti ancora di più di quanto tu non lo sia già.. Abbandonati ulteriormente, completamente.. Io ho iniziato a "galleggiare" facendo così..

    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato,
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
    quando l'ultimo animale sarà ucciso,
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."
    (Tatanka Iyotake, capo dei Sioux Lakota)
  • daneconnie
    Incarnato
    00 07/10/2011 10:07
    Posso dirvi quello che frega me: quando mi capitano queste vibrazioni, divento un poco più tesa per la grande aspettativa di quello che dovrebbe succedere. L' entusiasmo spessissimo mi fa bloccare e tornare sveglissima, mentre come dice Jimmy sarebbe molto importante lasciarsi andare e mantenere un atteggiamento "distaccato", che è poi la parte più difficile (anche se per me lo è perfino il rilassamento!).
  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 07/10/2011 15:20
    Grazie
    Grazie mille jimmy, e grazie anche a te daneconnie forse la tua risposta è proprio quello che cercavo jim, perchè come dice daneconnie l'entusiasmo durante le vibrazioni c'è, e forse è questo che mi blocca, proverò proprio adesso a sdoppiarmi, anche se ho un pò di influenza e 37 e mezzo di febbre, nn sò se possa aiutare o nn farmi nemmeno avvicinare alle vibrazioni, ma fatto stà che mi sento stanchissimo, quindi dovrei rilassarmi molto facilmente. Ciao ciao a dopo
  • OFFLINE
    Egon93
    Post: 8
    Registrato il: 04/10/2011
    Città: MILANO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 08/10/2011 15:36
    Si,effettivamente sembra la parte più difficle. Oggi ho riprovato, sempre cn la tecnica dell'onda azzura. Dopo essermi immaginato tutto blu, ho cercato di rilassarmi, ripetendo il mantra (o come si chiama) e cercando di non pensare a nulla. Iniziavo a fare pensieri senza senso, tipici di quando si sta passando dalla veglia al sonno, però era un sonno molto leggero, sapevo che stavo per addormentarmi. Dopo un brevissimo sogno, ho iniziato a sentire, non so come definirle, una strana sensazione. Pizzicorio, scosse, onde che mi salivano lungo la schiena,è difficile da definirlo, e ho iniziato ad avere le vibrazione, anche se lievi. Ho cercato di continuare a non pensare a niente, però il fatto stesso che dovessi respirare, mi dava conscienza del mio corpo, e ciò quindi mi ha preoccupato e mi ha fatto passare le vibrazioni =(. Stupido respiro! xD. Voi come risolvete il problema del "non pensare di respirare"?
  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 10/10/2011 15:02
    Altro mezzo sdoppiamento.
    Raga, voglio ringraziare jimmy perchè sono riuscito ad avere un mezzo sdoppiamento (Nuovamente), proprio lasciandomi andare di piu quando ho avvertito le vibrazioni. All'improvviso ho sentito un rumore fortissimo per circa 2-3 secondi "Boooooooooooooooooooooooooommmmm" (avevo i tappi quindi nn era esterno, ma era nella mia mente)e una luce che per una decina di secondi mi ha illuminato tra i 2 occhi. Quello che posso dirvi è che cercare di sdoppiarsi quando si ha L'influenza è molto più semplice!!!! logicamente se avete dolori nel corpo fisico è quasi impossibile, ma io ho avuto 2 giorni l'influenza, con piccolo fastidio allo stomaco che scompariva quando mi sdraiavo e mi rilassavo vedendo la tv, ma cmq mi sentivo stanchissimo, e che dondolavo sul letto, e ho avuto 2 mezzi sdoppiameni simili in 2 giorni, quindi 2su2 contro i 1su30 da normale :) cosi ho provato con la mia tecnica e ci sono voluti piu o meno 10 minuti per sentire le vibrazioni. All'improvviso insieme al suono e alla luce la mia mente si è svegliata in un modo incredibile, e le mie braccia si erano alzate di 20-30cm, poi con il battito del cuore un pò aumentato ho alzato piano piano le gambe, e sono uscite dal corpo, tutto questo in 20 secondi circa, poi quando ho provato ad uscire completamente sono ricaduto nel letto come un sacco di patate :(
    Credo di essere molto vicino allo sdoppiamento completo, vi consiglio di provare a sdoppiarvi se avete un pokino di febbre o di influenza...ma se avete Raffreddore, dolori articolari, brividi di freddo o altri dolori abbastanza forti credo che sia inutile, Se invece vi sentite normali ma piu stanchi per via dell'influenza allora sarà molto piu semplice.
  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 10/10/2011 15:15
    Respiro
    Ciao egon, ti rispondo perchè mi va di aiutare gli altri, ma credo di nn potermelo permettere :) perchè sono poko esperto, e fin'ora in circa un mese ho avuto solo 3 mezzi sdoppiamenti. Quello che posso dirti e che il respiro sia il problema piu grande (almeno x me e per molte persone) e l'unico modo per sconfiggere il pensiero di respirare è quello di mettersi bene in testa che anche se nn pensiamo al respiro noi respiriamo lo stesso, e quindi è inutile pensarci, perchè quando ad esempio dormiamo, mika pensiamo "Devo respirare, Devo respirare" e quindi bisogna solo rilassarsi. Cmq girando per il web ho letto varie cose, e io man mano stò iniziando a nn evere piu questo problema. Quello che puoi fare, anche se sembra un controsenso puoi provare ad inspirare a pieni polmoni e immaginare l'aria che entra come se fosse dorata e che si distribuisce x tutto il corpo sottoforma di energia positiva...dopo un pò dovresti man mano rilassarti mentalmente e far diventare il respiro autonomo, questo serve anche quando il cuore batte a 1000, magari nn ti aiuterà subito, ma dopo vari giorni il tuo respiro diventerà autonomo e risolverai il prob. anche se il metodo migliore è quello di mettersi bene in testa che il respiro è un bisogno che il corpo soddisfa con una sorta di muscoli INVOLONTARI, come il Battito del Cuore ad esempio e che quindi è inutile pensarci.
  • OFFLINE
    piper.38
    Post: 2.297
    Registrato il: 03/01/2006
    Città: LEINI'
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    Astral +
    Utente Veteran
    00 15/10/2011 15:33
    Cercherò di leggere con calma quello che avete scritto, ma in questo periodo sono troppo stanca per riprendere i tentativi di oBE. Ho ripreso a lavorare e tempo non ne ho più, sono tra gli utenti veterani ma mai mi sono definita esperta, al contrario ho bisogno di consigli come tutti. Proverò anche qualcosa che ho letto in questi post, anche se di di avere l'influenza non ne ho nessuna voglia [SM=g27822] .
    Lunga vita e prosperità.
  • Maila1
    Incarnato
    00 18/10/2011 12:03
    Ciao Quercia,
    te l'ho già chiesto in un'altra discussione,ma per sicurezza te lo richiedo qui:
    su questo forum non sono ammesse le abbreviazioni,quindi,per favore, scrivi per esteso.Niente K al post delle "c" o roba analoga.
    Ti invito anche a leggere il regolamento.

  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 6.058
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Master
    l'antibimbominkia
    00 18/10/2011 12:08
    Re: Respiro
    QuerciaInfinita, 10/10/2011 15.15:

    ..cut.. perchè sono poko esperto, ..cut..




    ma poi, che abbreviazione è "poKo"...cos'è che hai abbreviato??
    no, te lo chiedo per accrescere la mia conoscenza di questo mondo informatico fatto di tante cappa e poche consonanti!


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Maila1
    Incarnato
    00 18/10/2011 12:09
    Andrea...ma nn cpsc nnt!
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 6.059
    Registrato il: 05/07/2005
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Master
    l'antibimbominkia
    00 18/10/2011 12:20
    qst 3' vr, Xò C prv!


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Cikalino
    Incarnato
    00 18/10/2011 13:42
    Re: Re: Respiro
    andrea997, 18/10/2011 12.08:




    ma poi, che abbreviazione è "poKo"...cos'è che hai abbreviato??
    no, te lo chiedo per accrescere la mia conoscenza di questo mondo informatico fatto di tante cappa e poche consonanti!




    come sei poko flessibile [SM=x431243]
  • OFFLINE
    jimmy_
    Post: 80
    Registrato il: 28/01/2011
    Città: SIENA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Junior
    Guardiano della bacheca
    00 18/10/2011 14:18
    Pensa che io ho scritto "cmq" anche sulla tesi di laurea: l'ho corretto poco prima di mandarla in stampa.. ;oP
    Comunque (come sono bravo [SM=x431290] ) cercherò di migliorarmi nell'italiano corretto anche io, che spesso abbrevio un po' troppo.. [SM=x431283]

    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato,
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
    quando l'ultimo animale sarà ucciso,
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."
    (Tatanka Iyotake, capo dei Sioux Lakota)
  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 18/10/2011 22:16
    Wow
    Ciao, si si scusa se ho messo la K al posto della C...spero che andrò cmq in paradiso. Ma per voi è piu facile rispondere riprendendo gli errori degli altri che invece rispondere per aiutare chi ha bisogno???? leggete le discussioni per trovare errori ortografici e errori di regolamento, ma nn date mai una mano WOW complimenti... ma allora qual'è l'obiettivo di questo forum? mah...forse è l'obiettivo è imparare a scrivere correttamente in italiano...infatti il sito si chiama WWW.ViaggiInAstraleConUnCorrettoItaliano.it.
    Maila tu fai il tuo lavoro qui sul forum, fai bene e lo rispetto, ma quando puoi aiuta chi ha bisogna, visto che cmq ti leggi tutte le discussioni...Ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo ERRORE ORTOGRAFICO.

    Ps: Si può usare WOW???? E si possono mettere 3-4 punti interrogativi consecutivi???? grazie ciao
  • QuerciaInfinita
    Incarnato
    00 18/10/2011 22:23
    andrea
    Andrea, nn è un'abbreviazione, ne sono il tipo che scrive "CMQ, SN, SL, NN e roba del genere" ma può capitare che uno sbaglia e mette la K al posto della C... C'è chi per sbaglio e distrazione uccide un pedone mentre guida, chi sbaglia diagnosi e uccide il paziente e chi parcheggia in doppia fila...io nn avrò rispettato il regolamento per distrazione, ma manco mi merito un cazziatone pubblico :) spero di averti illuminato...hihihihhi ciao

    Ps:Cazziatone = Ramanzina

    Ps2: Maila si può usare la parola "CAZZIATONE"

    Ps3:Si possono usare i Ps2 Ps3 ecc...? Illuminami :)
  • Maila1
    Incarnato
    00 18/10/2011 23:28
    QuerciaInfinita, 18/10/2011 22.16:

    Ciao, si si scusa se ho messo la K al posto della C...spero che andrò cmq in paradiso. Ma per voi è piu facile rispondere riprendendo gli errori degli altri che invece rispondere per aiutare chi ha bisogno???? leggete le discussioni per trovare errori ortografici e errori di regolamento, ma nn date mai una mano WOW complimenti... ma allora qual'è l'obiettivo di questo forum? mah...forse è l'obiettivo è imparare a scrivere correttamente in italiano...infatti il sito si chiama WWW.ViaggiInAstraleConUnCorrettoItaliano.it.
    Maila tu fai il tuo lavoro qui sul forum, fai bene e lo rispetto, ma quando puoi aiuta chi ha bisogna, visto che cmq ti leggi tutte le discussioni...Ora ti saluto, ci sentiamo al prossimo ERRORE ORTOGRAFICO.

    Ps: Si può usare WOW???? E si possono mettere 3-4 punti interrogativi consecutivi???? grazie ciao



    Quercia,
    in quanto utente sono sempre disponibile ad aiutare,fin dove la mia capacità e la mia esperienza me lo consentono.Ma soprattutto sono qui per confrontarmi.
    Hai rivolto quel tono alla persona sbagliata,miliardi di discussioni,semmai le avessi lette,te lo avrebbero dimostrato.
    In quanto moderatrice mi occupo di rendere il forum leggibile e faccio in modo tale che vengano rispettate quelle poche regole che ci sono.
    Questo,il mio dovere.Il tuo,è quello di rispettare chi ti legge esprimendoti con la massima chiarezza cioè in italiano corrente e soprattutto quello di ricordarti che devi esprimere concetti comprensibili,non inviare messaggini da un cellulare.
    Intanto,nonostante il mio invito, hai continuato ad usare le abbreviazioni.Non mi piace dovermi ripetere.
    Ti invito anche a non utilizzare il maiuscolo per intero,che su un forum equivale ad urlare.
    Detto questo,ti rinnovo l'invito a leggere il regolamento e a rispettarlo.
    Se,leggendolo,qualcosa non ti aggrada,abbiamo anche lo spazio per le repliche e per discutere di ciò che non ci piace.
    Ma finchè partecipi a questo forum,ne rispetti l'etica.Mi pare il minimo.
    Faccio gli onori di casa augurandoti Buona permanenza.




    [Modificato da Maila1 19/10/2011 00:00]
  • OFFLINE
    jimmy_
    Post: 84
    Registrato il: 28/01/2011
    Città: SIENA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Junior
    Guardiano della bacheca
    00 19/10/2011 02:38
    Oddio tutto quel rosso m'aveva spaventato.. e invece... che self-control che ha mantenuto la nostra maila..! ;o]

    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato,
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
    quando l'ultimo animale sarà ucciso,
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."
    (Tatanka Iyotake, capo dei Sioux Lakota)
  • OFFLINE
    mistermoog
    Post: 7.596
    Registrato il: 01/10/2006
    Sesso: Maschile
    Astral +
    Utente Master
    Autostoppista galattico
    00 19/10/2011 11:20
    Re: Wow
    QuerciaInfinita, 18/10/2011 22.16:

    qual'è l'obiettivo di questo forum? grazie ciao



    Se tu non avessi insistito naturalmente non ti avrei segnalato l'errore, ma visto che ci siamo...
    Nessuno sta a sottolineare ogni errore di ortografia o grammatica. Ma quando qualcuno adorna ogni proprio post con monnezza grammaticale o linguaggi da sms adolescenziali, richiamarlo ad una più attenta e rispettosa (sì, anche la cura nello scrivere lo è) forma di espressione mi pare il minimo. D'altronde siamo qua per condividere no? (questa non è la crocerossa, rifacendomi all'aiuto di cui invece parli tu, qui nessuno è maestro o medico di nulla). E la condivisione passa per una comunicazione decente. O almeno per l'impegno che ci mettiamo.
    Buon giorno.
    E questo vale anche (e soprattutto) per (l'un po' permalosino) Davide Steri .












    Ah, tutto accade una volta soltanto,
    ma una volta, sì, deve accadere.
    Per valle o monte, per prato o per campo
    devo svanire, per sempre tacere
    be water my friend

1