00 03/10/2011 00:38
Re: Re: Re:
Cikalino, 02/10/2011 23.22:




Non ho idea di cosa succederà nel 2012 ma mi viene da ridere quando sento che ci stiamo avviando ad un periodo di grande sviluppo spirituale. Atteggiamento diverso...a te viene da ridere in modo sarcastico, io sorrido sperandoci, visualizzando che accada.

Ma dove? Nel mio piccolo sicuro, ma magari anche nel piccolo di molti altri.

Più la società va avanti e più scoraggia ogni qualsiasi forma di autentica spiritualità. Non tutti Cika...non tutti.


Ti consiglio di ascoltare questa intervista, di una ricercatrice che ha fatto dello studio sui Maya e delle popolazioni antiche la sua vita: http://blog.miglioriamo.it/249/maya-2012-fine-del-mondo-profezia/ certo.

Diamo troppo spazio a personaggi come Ashtar Sheran e troppo poco ai ricercatori seri. Personalmente credo che sia giusta una via di mezzo..

Non dimentichiamoci di tutta la speculazione fatta proprio sul 2012.
E questa ti sembra un'epoca di rinascita spirituale? Forse le persone che si stanno "risvegliando" sono più di quanto credi..e poi c'è ancora tempo

Io non sono mai pessimista e tutt'altro che scettico ma mi piace anche essere obiettivo e un poco scientifico. Obbiettivo è un po' scentifico và bene...ma dire che pensare ad un salto di qualità ti fa venire da ridere...mi sembra un po' limitante...



La spiritualità non deve andare contro la logica. e nemmeno viceversa..

Ricerchiamo e non smettiamo mai di farlo, ma facciamo attenzione a quello che si sente su internet. Un PincoPallino a caso può sparare una boiata su internet e renderla virale al punto da diventare una falsa realtà collettiva. Concordo.

E con questo non sto dicendo che il 2012 sia una stupidita, ma che dare per assodato che ci si sta avvicinando in un'era di grande ascesa spirituale mi sembra alquanto azzardato. Ma ssiiiiiii...che bello azzardare... ;)

Dai, abbiamo ancora Berlusconi al governo. Per ora... [SM=x431240]



.....


[Modificato da Maila1 03/10/2011 03:23]


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...