00 02/10/2011 23:03
Re:
[QUOTE:113520221=Felicissimo_me, tutto questo conoscere mi manda in confusione e non so più a cosa credere...se solo ci fosse un modo per sapere la verità assoluta...! Voi credete che attraverso i viaggi astrali posso arrivare alla verità?



Felicissimo..se qualcosa ti manda in confusione...fermati e respira, forse stai andando troppo veloce e serve una piccola pausa. Posa i libri, le riviste, il p.c ed esci in mezzo alla natura..siediti tranquillo vicino ad un torrente, ridi con gli amici, goditi le cose semplici e poi..con calma, riprendi il cammino.
Non sai più a cosa credere? stessa modalità...quando mi sono sentita confusa..il centro, la verità..l'ho ritrovata nel profondo contatto con la natura e gli elementi..lì ci sono più verità e più miracoli che in tante altre cose più astratte e meno tangibili, bisogna solo mettersi nella condizione di "saper cogliere".
Ogni cosa può portati a vivere una verità e una tua consapevolezza..sono tutti mezzi a tua disposizione, sta a te poi trarne l'insegnamento e prendere da essi tutto ciò che può essere costruttivo. Io cerco di trarre sempre il meglio..anche dalle sofferenze...e le cose giuste sono quelle che ti creano serenità ed armonia...quando ci sei lo senti...
[SM=g27822] [SM=g27822] [SM=g27822]




per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...