00 02/10/2011 20:55
Ciao Felicissimo Me, la prima cosa che posso dirti a riguardo è che in tutte le cose, pratiche o teoriche, la paura bisognerebbe proprio lasciarla andare, anche se non succederà nulla in quella determinata data, mettere in equilibrio il proprio essere e volgerlo al costruttivo è sempre ciò che l'uomo dovrebbe fare per diventare sempre più consapevole, libero e presente a se stesso.
Io credo che non possa essere tutto così irreale ... si parla di profezie scritte da popoli diversi, distanti, sia come epoca che come luogo...eppure ci sono fortissimi riscontri.
Inoltre, sbilanciandomi un pò, posso dirti che ho iniziato ad avere sogni su questo salto quantico , 2 anni prima che si iniziasse a parlare del 2012...con annesse conferme e risposte date dalla mia ricerca personale e dal mio INDAGARE.
Se poi, tutto questo succederà solo perchè in tanti l'abbiamo pensato e desiderato...ancora meglio!! pensa al potere che, come singoli individui, possiamo esercitare formando una luminosa unità!! Come potrei non sperarlo e crearlo nel mio piccolo? Sempre per il famoso discorso PENSIERO VERBO : "CREAZIONE"
Scusa per le piccole parentesi qui sopra nei post precedenti.
Un caro saluto.


per capire il cielo ....affonda le mani nella terra e ascolta i suoi profondi silenzi...