Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

O gli occhi mi si aprono automaticamente oppure...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Rubysephiroth_of_wind
    Post: 2
    Registrato il: 13/05/2011
    Città: POTENZA
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 19/05/2011 14:48
    Wow, il primo thread in questo forum! Spero di essere abbastanza chiaro ^^

    Premetto che non ho postato fino ad ora niente perchè cercavo di mettere in pratica i vostri consigli prima di dire boiate, eppure penso che malgrado ciò dovrò comunque dire qualcosa di sbagliato oggi XD

    Allora, dopo varie prove oggi sono stato in rilassamento per molto tempo, fino a che non ho sentito dei formicolii (vibrazioni? XD) per tutto il corpo, ho iniziato a usare la tecnica dell' onda azzurra, ad un certo punto, arrivato al punto in cui si stacca il corpo astrale da quello fisico ho iniziato a vedere la mia camera da letto buia, con i due piccoli raggi di luce uscenti dalle porte semichiuse, adesso non so (oppure non voglio sapere per non "svegliarmi dal sogno" xD) se gli occhi si sono aperti automaticamente senza che me ne fossi accorto oppure se...cavolo, ho visto con gli occhi del mio corpo astrale!

    Vorrei precisare che io faccio i miei esercizi verso l'una e mezza, che non è indicatissimo ma è l'unico momento della giornata in cui posso farlo, spero che ciò non comprometta il mio lavoro!

    Spero in notizie repentire! ^^
    Rubysephiroth.
  • OFFLINE
    liukko82
    Post: 219
    Registrato il: 17/02/2011
    Città: MILANO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 19/05/2011 22:30
    Ciao Rubysephiroth of wind
    L'orario indicativo è quello che serve a te per rilassarti, si dice di farlo di notte semplicemente perchè ci sono meno rumori che disturbano la concentrazione.

    Per quanto riguarda quello che hai visto, solo tu puoi sapere se avevi gli occhi aperti o se eri in un stato alterato di coscienza.Se invece vuoi chiarimenti posta la tua domanda.

    In ogni caso...Benvenuto!
  • OFFLINE
    Rubysephiroth_of_wind
    Post: 2
    Registrato il: 13/05/2011
    Città: POTENZA
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 20/05/2011 22:37
    Grazie Liukko!

    Il fatto è che non so dirlo neanche io, perchè in quel momento non sentivo la contrazione muscolare della palpebla che di solito sento quando la apro, ma soltanto ho iniziato a vedere in modo sempre più chiaro il mondo attorno a me, ora la mia domanda è, per chi ha avuto già un OBE, i sensi sono totalmente attivi anche durante una proiezione astrale?