00 02/12/2014 16:39
Non me lo mandare il microfono, cn queste tue premesse non mi pare priorio che tu sia ben disposto nei miei confronti. Ho cercato in giro e non ho trovato nulla a costi inferiori e con le credenziali che tu richiedi. Ti ho detto che ho guardato nel negozio di elettronica dei cinesi dove ci sono microfoni non professionali e che non fanno cacare; abbordabili per me. Tu intanto che hai fatto a parte scrivere sulla bacheca del forum 19 giorni fa, che aspetti? Cosa aspetti? Che faccia tutto io? Che si marerializzi un microfono di livelli di prestazioni decenti per i tuoi parametri e che lo trovi subito? Facile, constatando che io non so un cavolo di tecnicismi audio,e le condizioni me le hai messe proprio tu. Te ne potevi occupare anche tu insieme a me, no? così invece di aspettare, cercavamo insieme.
A questo punto appena riesco ti scannerizzo le registrazioni, anzi le mando a te e a lorenzo così, pure lui, evita di spendere 28 euro per 5 registrazioni. E cmq, PG, io non sono stata punta. Il mio commento era ironico ma non acido. Io la mia parte l'ho fatta più che abbondantemente, visto e considerato che a differenza tua ho iniziato a muovermi comprando il libro un mese e passa fa e leggendolo. Mi sono mossa, ho investito ho comprato e ho studiato e per carità di dio. Non l'ho fatto per farti un piacere, non dico questo. L'ho fatto soprattutto per me, e lo considero un buon investimento ma molto probabilmente non mi sarei subito gettata a comprarlo se non avessimo pensato di fare quel lavoro insieme. Tu invece che hai fatto? Nulla, hai solo aspettato dopo aver fatto una breve ricerca. E ora mi scrivi pure che il microfono me lo manderesti ma non sei sicuro che io te lo restituirei?? [SM=g8312]
PG, mi dispiace tanto ma per te ma non ci siamo e te lo dico serenamente, senza veleno ma solo con un po' di amarezza [SM=x431232]

Ps: che c'entra adesso il libro dei segreti? boh, non ti piace? Mi dispiace.

PPS: Non avrei scritto pubblicamente quanto hai letto qui sopra se tu non avessi leso la mia buona fede scrivendo che non sei sicuro della mia serietà, in merito all'idea di passarmi il tuo microfono. Non ho fatto nulla per darti questa idea se non scherzare tempo fa su questo fatto del prestito e non mi sembra affatto rispettoso che tu possa insinuare pubblicamente che sono una furba dato che non mi conosci abbastanza e dato che non ho fatto nulla per darti questa idea. Non mi offendere mai più, per favore.
Oltretutto hai scritto questo subito dopo aver accettato il mio favore di mandarti le pagine scannerizzate... sono davvero senza parole.
Se vorrai, per una questione di decenza, di IT e di rispetto, almeno nei confronti degli altri, risolviamo i nostri screzi in pvt, non qui, per piacere.
[Modificato da Saliceridente 02/12/2014 17:11]





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]