00 09/10/2014 01:19
Ragazzi, provate la seconda, quella "giusta" stasera appena mi sento appisolata ci provo anch'io.
Intanto ieri ero in fase di dormiveglia davanti al pc, non c'entra con YN però ve lo dico lo stesso. ho avvertito una sensazione strana di disagio. Tra l'abbandono al sonno e la veglia ho sentito una voce femminile dire così: "...destinatario italiano" MMAH!! per qualcuno ha senso questa frase? Per me no.
Appena ho sentito questa frase mi sono svegliata, quasi in ansia, mi chiedevo da dove venisse quella voce(in realtà credo si tratti solo di un'allucinazione da sonno e nulla più) ho cercato il destinatario italiano...su google, per gioco.
Nulla da fare. Non salta fuori nulla se non un saggio di una certa medievalista... mi terrò buono il suo contatto, avrei alcune domande da farle visto che è esperta del periodo che mi interessa per la mia tesi e non è troppo lontana geograficamente rispetto a dove vivo.

Tornando IT, (la questione del debito energetico e dei suoi effetti durante la tecnica di YN secondo me sono assolutamente IT ma lascio decidere agli addetti ai lavori).
Perchè mentre sei sveglio e stai per andare a nanna, non ti metti in bagno, seduto sul water(io faccio così, perchè so che lì non mi disturba nessuno) e poi perchè il bagno mi da un idea di pulizia. E non provi a rilassarti, ma non troppo, sennò finisci per russare, e provi a visualizzare una vasca piena di acqua limpida e rigenerante? Pensa di immergertici dentro fino ai capelli e di bere l'acqua di luce in cui ti sei tuffato? A volte, quando cerco di ripigliarmi da una giornata andata storta o solo molto stancante, visualizzo una cascata di acqua brillante e mi ci faccio una bella nuotatina. Mi aiuta a ripulirmi emotivamente e a ricaricare le pile dello spirito. Te lo consiglio vivamente. A maggior ragione che da quanto mi hai detto, il lavoro che fai non ti gratifica affatto e ti fiacca assai. Ti metti seduto(così non ti scende la bavetta dalla bocca...) e provi a visualizzare una roba così. Poi, dopo questa cosa(quando lo faccio mi bastano 10 minuti) provi fare YN.

Ciao sono il tuo IPhone e mi autodistruggerò fra 3 2 1 crrrrrr pi. pi . pi. pi pi pi pi cabum!!! [SM=x431243]

Pace





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]