00 21/04/2011 16:15
Re:
daneconnie, 21/04/2011 16.10:

Caspita The Light, che esperienza particolare! Purtroppo non ho conoscenze riguardo a questo argomento, non potrei aiutarti.
L' unica cosa che posso dirti è che quando faccio scrittura automatica,
una delle due "Entità" che mi scrive dice di essere un abitante di Sirio. Ovviamente è una cosa discutibilissima, sia la scrittura automatica in quanto tale, che le risposte che ottengo, visto che potrebbero benissimo derivare da una mia coloratissima fantasia.
Una cosa ci terrei a chiederti, se hai voglia di darmi una risposta.
Dichiari di avere delle esperienze in "astrale" con un' altra persona.
Ma questo vuol dire che entrambi, al risveglio, siete consapevoli di aver vissuto una esperienza astrale condivisa? Ricordate entrambi esattamente le stesse cose?



Due settimane fa (questa penso di averla gia scritta nelle mie esperienze) appena svegliati ci siamo scritti. Abbiamo descritto le stesse cose anche molto particolari( una stanza con un letto matrimoniale composto da due letti singoli con sopra ad uno dei due (quello di sinistra) una ragazza sdraiata per orizzontale all'altezza della testa del letto con i capelli a caschetto ecc ecc. Io ci sto anche alle coincidenze ma capisci da te che particolari come questi oltre che al sincronismo sono un po' strani.