00 21/04/2011 14:09
Re:
TheLight, 21/04/2011 12.07:

Andrè sinceramente non ci credo. Però devo dire che ultimamente c'è qualche cosa che non mi è chiaro e considerato che ho imparato o almeno mi sforzo a non escludere mai niente per partito preso, sto cercando di sentire da chi magari nel tempo, per passione o per interesse, si è interessato a questo argomento.
Ti assicuro che non è facile mandarla giù questa cosa però chissà vediamo che cosa esce fuori.
Per spiegare bene cosa mi spinge dovrei andare ad addentrarmi in recenti episodi di V.A. in sincronia con un altra persona e dai cui stanno emergendo cose abbastanza strane. Puoi capire da te che ne uscirebbe fuori un discorso complicato ed in oltre l'altra persona non vuole che io ne parli e per correttezza non lo farò tanto alla fine del risultato non sarebbe importante.




Caro TheLight, di' tranquillamente tutto quello che vuoi, pure che sei la madonna. Il tuo aplomb lo conosciamo bene, una tua discussione viene sempre ascoltata perché hai modi umili come quelli di un vero signore. Personalmente, potresti quindi parlare di qualsiasi cosa, mi vedrai sempre pronto ad ascoltarti, a ridere o a dirti la mia (mai ultima) proposta, cosa che sai fare pure tu. (fanno 50...)










Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend