00 22/04/2011 08:55
Si, infatti è una teoria molto affascinante. Le varie fasi della civiltà umana (ma anche no)partendo da Mu, passando da Lemuria e Atlantide, per arrivare fino a noi (ma come caspita ci chiameremmo noi?). I resti delle vestigia di queste civiltà da sempre vengono posti in luoghi inaccessibili come Shamballa, Agartha, anche Camelot potrebbe rientrarne a buon diritto.

E' poi vero che la maggior parte degli studiosi "eretici" di Atlantide abbraccia in parte questa teoria, anche se in modo più accademico, dicendo che i sopravvissuti al disastro sarebbero coloro che hanno portato la civiltà nei vari angoli del mondo, portando come testimonianza piramidi e antiche città costruite intono al 10000 ac.

Da piccolo ho sempre desiderato usare i soldi che avrei avuto da grande per finanziare degli scavi in giro per il mondo alla ricerca di Atlantide (qualcosa mi diceva che non l'avrebbe trovata nessuno se non io), ora che adulto lo sono ho giusto i soldi per scavare nel mio giardino.. potrei iniziare da lì.