00 25/01/2011 00:57
Ma si potrebbe aprire una pagina a parte per i commenti?Qui sarebbe bello se rimanessero solo le esperienze.Alfea che dici?Andrea?
ho voglia di commentare quella di Dane,ma qui porto solo l'esperienza.
Dopo la risposta,se positiva, magari cancello questa parte.

Mia esperienza:

Pensavo ad un amico virtuale.In dormiveglia vedo una stanza.C'è una parete attrezzata in stile moderno,color noce e un tavolinetto basso.
Sul tavolinetto vedo un libro.L'immagine è confusa.Il colore è confuso.
So che c'è un'immagine sul libro...è rossiccio...forse marroncino..o aranciato.Al centro un ovale e un'immagine all'interno.Non distinguo cos'è,la vedo scura...la stanza è in penobra...come se fosse illuminata dalla luce della candela.Poi vedo un uomo seduto in posizione asana.E' tutto luminoso...cerco di avvicinarmi ma più mi avvicino e più l'immagine si allontana.
L'indomani ci sentiamo.Quella sera aveva poggiato un libro simile alla mia descrizione sul tavolinetto.Il colore del libro non lo saprei identificare nemmeno dopo averlo visto dal vero.Al centro un'ovale,all'interno una foto scura.Tipo in bianco e nero.La sua stanza ha una parete attrezzata.
Lui a quell'ora meditava in posizione asana(io non lo sapevo).Queste sono tutte informazioni che ho ottenuto tramite indgine discreta.solo dopo gli ho detto il perchè chiedevo.
[Modificato da Maila1 25/01/2011 01:00]